Cagnolina accarezza i suoi compagni di gioco: il web se ne innamora

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cagnolina accarezza i suoi compagni di gioco. La scena diventa virale sui social, conquistando la simpatia di tutti

Coccole agli amici (Foto Facebook)
Coccole agli amici (Foto Facebook)

Gli animali riescono sempre a regalarci tante emozioni e a stupirci ogni istante della nostra vita. Ogni attimo passato con loro è motivo di gioia e spensieratezza a causa del loro irresistibile entusiasmo che coinvolge la loro famiglia umana e non solo. Ruby una cagnolina che vive insieme al fratello Miles a Burlington in Canada è divenuta importante per un gesto che è solita fare di frequente. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche: Cane abbandonato ringrazia i soccorritori con le coccole

Cagnolina accarezza i suoi compagni di gioco 

Cane con la zampa sulla testa (foto Facebook)
Cane con la zampa sulla testa (foto Facebook)

La cagnolina, appartenente alla razza German Shorthaired Pointer si distingue dai suoi coetanei per un carattere particolarmente affettuoso e socievole. Ruby insieme al suo adorato fratellone frequenta abitualmente il centro diurno per cani intitolato The Den Doggy Daycare, un luogo che gli offre l’occasione di essere accuditi quando i loro padroni non possono per via del lavoro. La pelosetta ha una passione, per così’ dire particolare, perché adora accarezzare i suoi compagni di gioco. Probabilmente vi starete chiedendo come faccia a fare le coccole ai suoi compagni..la spiegazione è molto semplice. La quattro zampe alza la zampetta e la posa delicatamente sulla testa dei suoi amici a quattro zampe trasmettendogli tutto il suo affetto che prova verso di loro. I cani restano sorpresi dal suo gesto della loro amica, perché non è abituale tra di essi.

Potrebbe interessarti anche: Compagni di coccole: le 10 razze di cane più coccolose con l’uomo

Un giorno, la sua azione così sentita, semplice e spontanea ha incontrato l’affetto di una signora rimasta incantata da lei che ha deciso di dedicarle un video. La signora in questione si chiama Alanah Lorraine ed è una cliente che porta spesso il suo cane nella struttura. La donna ha notato fin da subito il comportamento girando la scena della pelosetta sul canale Tik Tok che in breve tempo ha fatto il giro del web. Attimi pieni di tenerezza che hanno attirato l’attenzione di molti utenti sui social. Una scelta giusta ed efficace che offrirà a tanti utenti la possibilità di ammirare le abilità e l’originalità dei nostri amati amici animali. Niente male come idea!

 

Benedicta Felice

Impostazioni privacy