La cagnolina Amaani salvata contro ogni pronostico: salvata da una donna

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Nonostante il loro parere, la donna ha portato a casa la micina cominciando a farle fare un lungo percorso di ripresa. Anche se in maniera graduale, l’impegno e la passione della donna, ha prodotto i risultati tanto sperati ma ritenuti impossibili. La piccola ha cominciato a mangiare e a riprendere peso. Il manto ha cominciato a ricoprire le macchie presenti sulla pelle. L’unico aspetto che non potrà migliorare riguarda la sua statura ma è irrilevante in rapporto alla sua guarigione che conta più di ogni altra cosa.

Amaani ora vive la vita che meritava di avere, felice, insieme ad Heather e in compagnia di otto cani e due gatti. Continuare a vivere per lei era una diventata una possibilità remota e irreale, invece, grazie alla sua forza e all’amore di Heather è riuscito a cavarsela, ottenendo la vita dei suoi sogni. Grazie Heather, anche da parte nostra.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy