La cagnolina Amaani salvata contro ogni pronostico: salvata da una donna

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

La cagnolina Amaani salvata contro ogni pronostico. I medici erano pessimisti sulla sua sopravvivenza ma lei non si è arresa

La cagnolina malata (Foto di dominio pubblico)
La cagnolina malata (Foto di dominio pubblico)

Le restano solo 12 settimane di vita. E’ questa la diagnosi attribuita ad una cagnolina di sei mesi che era rimasta piccola a causa della malattia. Le sue condizioni di salute sono apparse disperate, fin dal primo momento, tanto da inserirla nella lista di eutanasia. Un giorno però le sue sorti sono cambiate.

Potrebbe interessarti anche: La cagnolina deve subire l’eutanasia: uno sconosciuto l’ha salvata – VIDEO

La cagnolina Amaani salvata contro ogni pronostico 

La cagnolina e la volontaria (Foto di dominio pubblico)
La cagnolina e la volontaria (Foto di dominio pubblico)

Il suo destino era la morte, a soli pochi giorni di vita. Si chiama Amaani ed è una dolcissima cagnolina che nonostante la diagnosi ricevuta non ha mai smesso di lottare. Poi, quando ha incontrato le mani di Heather, le sue condizioni di salute hanno avuto un rapido miglioramento. Heather è una donna che fa parte dell’associazione Adoption First Animal Rescue e non appena ha visto la quattro zampe ha voluto prendersene cura. La donna ama le sfide e nel periodo passato ha avuto l’occasione di salvare decine di cuccioli, dunque oltre alla passione, in lei c’è tanta esperienza. E’ bastato uno sguardo per far capire la voglia di farcela della pelosetta, portandola dai veterinari per fargli fare le visite opportune. La donna l’ha condotta in diversi studi veterinari ma la maggior parte di essi erano pessimisti riguardo le possibilità di ripresa della pelosetta.

Potrebbe interessarti anche: Cane investito si frattura una zampa, padroni optano per l’eutanasia

Impostazioni privacy