La cagnolina Ava, abbandonata tre volte, cerca una casa per sempre

Foto dell'autore

By Redazione

News

La cagnolina Ava, un pitbull di otto anni, dopo il suo ultimo abbandono e delusione cerca una casa che la accolga per sempre.

Cagnolina Ava abbandonata
Cagnolina Ava primo piano (Facebook – @FOX26)

Ava è un’affettuosissima pitbull di otto anni, color cioccolato, che dal 2016, nonostante la sua indole affettuosa, giocosa e amorevole, passa da una famiglia all’altra, venendo, dopo un pò, rifiutata, e così portata indietro o abbandonata. Ha cambiato ben tre famiglie nel corso della sua vita, e nessuna di esse ha voluto occuparsi di lei. Nonostante ciò abbia rappresentato una grossa delusione per la cagnolina, lei continua ad essere piena di vita, e cerca una famiglia con cui godersela, e tutto il tempo che le resta, essendo accudita e amata.

La cagnolina Ava cerca casa dopo tre strazianti rifiuti

Ava abbandonata da tre famiglie
Cagnolina Ava al centro (Facebook – @VanessaVasconcelosABC30)

Ava è stata prese sotto la protezione di un rifugio della California, il Valley Animal Center Ruben Cantu, che si sta occupando di trovare una casa perfetta alla pitbull. Il responsabile del rifugio, insieme alla moglie, si è recato a Las Vegas, posto in cui Ava è stata abbandonata l’ultima volta.

Ti potrebbe interessare anche >>> La cagnolina Leandra cerca casa: vuole solo un pò di felicità -VIDEO

Era la terza volta che capitava, e Ava era stata presa in custodia dai servizi di controllo per gli animali della città, in attesa che i due volontari arrivassero. L’hanno accolta e rassicurata, e non hanno potuto fare a meno di innamorarsi del fantastico carattere di questa cagnolina, capace di andare d’accordo davvero con chiunque.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane Champ trova l’amore: i due soffrono dello stesso disturbo

I responsabili del centro, quando apprendono che si tratta del terzo abbandono della cagnolina, sono increduli, non si capacitano di come quest’anziana amorevole abbia subito altre due delusioni e maltrattamenti simili. La casa perfetta per lei esiste, e i due hanno tutta l’intenzione di trovarla, così che finalmente Ava possa trovare amore, e non vedere più le spalle di nessun padrone che se ne va, lasciandola sola.

Prima di essere nuovamente pronta all’adozione, la cagnolina, dovrà sottoporsi ad un intervento per rimuovere delle masse che negli anni non sono mai state trattate a dovere. Ha avuto in passato un problema di rogna, che le ha causato delle chiazze sul pelo che purtroppo sono ormai permanenti. (Beatrice Croce)

Impostazioni privacy