La cagnolina Leandra cerca casa: vuole solo un pò di felicità -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

La cagnolina Leandra cerca casa. Dopo una vita difficile desidera con tutto il suo cuore avere attorno a sé delle persone amorevoli -VIDEO

la cucciola in primo piano (Foto Instagram)
la cucciola in primo piano (Foto Instagram)

Aveva bisogno di un aiuto immediato e urgente. Eppure, nessuno sembrava si curasse di lei. La cagnolina era incinta, aveva la rogna ed era affetta dalla leishmaniosi. In silenzio, attendeva qualcuno che le prestasse soccorso. Nel suo cuore aveva solo un desiderio, ossia quello di recuperare le forze per dare alla luce i suoi cuccioli. Sembrava un’impresa impossibile ma all’improvviso, qualcosa è cambiato.

Potrebbe interessarti anche: Il cane Red in cerca di adozione: cerca una famiglia affettuosa e dolce

La cagnolina Leandra cerca casa, la sua storia è commovente -VIDEO

la cucciola bisognosa di affetto (Foto video Instagram)
la cucciola bisognosa di affetto (Foto video Instagram)

E’ successo proprio quando aveva perso ogni speranza. Sola, fragile, in compagnia del suo più grande desiderio, pregava che il suo piccolo sogno venisse esaudito. Così, proprio quando non se lo aspettava, alcuni angeli umani sono andati in suo soccorso, portandola via da lì. I suoi soccorritori sono i membri del rifugio la Fenice di Napoli i quali, dopo aver ricevuto la segnalazione, hanno provveduto a liberare la cagnolina. Non appena sono giunti sul posto, hanno recuperato la cucciola che finalmente ha potuto partorire i suoi piccoli. Dopo il parto, i suoi figlioletti sono stati dati in adozione.

Potrebbe interessarti anche:Il cane Bimbo in attesa di un’adozione: ha lo sguardo triste, perso nel vuoto

Il percorso di Leandra è stato tortuoso e complicato. Il quattro zampe riporta delle ferite gravi che, secondo quanto ipotizzano i membri della struttura, è dovuto allo sfruttamento che i suoi precedenti padroni avevano adoperato su di lei. Forse, veniva usata come esca per i cani da combattimento e la tristezza provata si legge sul suo volto. L’adorabile pelosetta ha solo tre anni e spera tanto di poter trovare la famiglia che non ha mai avuto. Solo così, l’espressione impaurita e nostalgica della cagnolina può lasciare il posto ad uno splendido sorriso.

La quattro zampe è una simil pitbull e contrariamente ai pregiudizi diffusi sulla sua razza originaria, ha una marea di dolcezza e di affetto da donare alle persone. Chiunque volesse saperne di più, può contattare il numero telefonico  nel post social sopraindicato oppure contattare il seguente indirizzo email:adlarifugiolafenice@libero.it

Ogni animale merita la possibilità di avere una seconda vita. Guardate negli occhi questa splendida pelosetta e prendetela con voi.

Impostazioni privacy