Home News Cagnolina Barsa legata alla catena e sofferente -VIDEO

Cagnolina Barsa legata alla catena e sofferente -VIDEO

Cagnolina Barsa legata alla catena e sofferente. L’ennesimo caso di maltrattamento e indifferenza ai danni degli animali -VIDEO

La cagnolina sofferente (foto video)
cagnolina sofferente (foto video)

La sua sopravvivenza era messa in serio pericolo. Da tempo soffriva di varie patologie che la rendevano triste e sofferente. Ad aggravare la situazione contribuivano i suoi padroni che non le davano le attenzioni che meritava, aumentando il suo senso di profonda solitudine. La cagnolina Barsa ha dovuto sopportare tutto questo ma le sue sofferenze non finiscono qui..

Potrebbe interessarti anche:Cane legato ad una catena per 8 anni riceve il suo primo letto – VIDEO

Cagnolina Barsa legata alla catena e sofferente, un altro caso di indifferenza -VIDEO

cagnolina legata alla catena (Foto video)
cagnolina legata alla catena (Foto video)

Oltre al disagio quotidiano di sentirsi sola, la cagnolina ha dovuto sopportare “le pene dell’inferno”. Barsa trascorreva le sue giornate legata ad una catena, immersa nella sporcizia e avvolta dai germi e dai batteri. La catena era corta al punto tale da impedirle di avvicinarsi alla ciotola per dissetarsi o semplicemente per mangiare. Per fortuna, il suo desiderio di normalità e di serenità è stato notato dai volontari di un’associazione che hanno deciso un finale diverso per il suo destino. Così, i volontari si sono attivati per prelevare la cagnolina e portarla nella clinica veterinaria più vicina al fine di garantirgli le cure necessarie. Giunta nella struttura, i medici che hanno visitato la pelosetta hanno scoperto che aveva una grave infezione all’occhio che le causava il bisogno di un’operazione urgente. Non è ancora chiaro se potrà acquistare la vista ma l’amore ricevuto dai membri della struttura le ha permesso di recuperare il peso e la fiducia che aveva perso.

Potrebbe interessarti anche: Il cane legato con una catena all’albero dal pastore – VIDEO

In attesa del suo recupero, la piccola quattro zampe ha trovato una famiglia amorevole che si occupa di lei provvedendo ai suoi bisogni. Gli animali meritano amore, attenzione, non smettiamo mai di ricordarlo e di diffondere questo messaggio. Facciamo in modo che storie come quella di Barsa possano sensibilizzare quante più persone possibili sull’importanza della cura da dedicare ai nostri amici a quattro zampe.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice