Cagnolina ha un batterio: invece di curarla la tradiscono (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

La cagnolina ha un batterio, la famiglia invece di curarla decide di addormentarla per sempre. Fortunatamente viene salvata

Cagnolina tradita dalla sua famiglia (Screen video Youtube Animal Shelter)
Cagnolina tradita dalla sua famiglia (Screen video Youtube Animal Shelter)

Una vicenda davvero triste che ancora una volta mostra come gli esseri umani sappiano essere crudeli. Quando si decide liberamente, perché nessuno viene obbligato, a prendere un animale nella propria famiglia, è per sempre. Non solo nel bene, quando sono in salute e felici, ma anche soprattutto, quando non è così. Purtroppo i genitori umani della piccola Eva non la pensavano così.

La cagnolina ha un batterio che le provoca un continuo prurito. Invece di curarla decidono di tradirla, pensando che addormentarla per sempre fosse la soluzione migliore. Fortunatamente viene salvata e la sua vita inizia a cambiare giorno dopo giorno.

Potrebbe interessarti anche: Cucciolo viene tradito da chi ama di più al mondo (VIDEO)

Viene tradita: cagnolina con un batterio, stava per essere addormentata per sempre

Eva (Screen video Youtube Animal Shelter)
Eva (Screen video Youtube Animal Shelter)

Una vicenda che dovrebbe far capire quanto prendere con se un animale non sia un gioco e che bisogna restargli accanto sempre, qualsiasi cosa accada. La Animal Shelter racconta al storia di Eva, cagnolina affetta da un batterio. Questo la portava a grattarsi spesso, a volte anche causando la fuoriuscita di sangue.

La piccolina veniva utilizzata solo per guadagnare soldi dalla sua famiglia, perciò quando non gli è stata più utile, decidono che addormentarla per sempre fosse la soluzione più adatta. Fortunatamente viene salvata e la sua nuova vita ha avuto inizio.

Potrebbe interessarti anche: La cagnolina non gli serve più e le tagliano la lingua (VIDEO)

Portata in una nuova casa si è scoperto piacerle nascondersi sotto una coperta e controllare ciò che accadeva all’esterno al riparo. Chi l’ha salvata si è chiesto se fosse il frutto di un trauma per il quale, in questo modo si sentisse al sicuro. “Comunque è finita e mi prenderò cura di lei!” vengono riportate le parole della sua salvatrice nel video.

Le è stata assegnata una cura specifica per sconfiggere il batterio che aveva all’orecchio, alla pelle e all’occhio. Alcune medicine, un’iniezione una volta alla settimana e una dieta specifica così da evitarle allergie. La sua salute sembrava essere guarita e la sua vita con la sua nuova mamma umana procedeva alla grande. Poi tutto è di nuovo andato per il verso sbagliato.

La cucciola aveva di nuovo problemi agli occhi e alle orecchie. La corsa dal veterinario è stata piena di apprensione e paura. Purtroppo il responso non è stato positivo: Eva doveva essere operata e con il tempo sarebbe diventata cieca.

L’intervento è durato 4 ore, seguito da un periodo di osservazione, alla fine del quale sarebbe tornata a casa. La sua mamma umana sa che dovrà prestarle maggiori attenzioni per evitare che abbia una ricaduta, ma sono felici e qualsiasi cosa accada l’affronteranno insieme.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy