Cucciolo viene tradito da chi ama di più al mondo (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Le ferite che ha riportato sono state causate da un’estrema violenza. Il cucciolo è stato tradito da chi lui amava di più al mondo

Cucciolo tradito da chi più amava (Screen video Youtube Animal Shelter)
Cucciolo tradito da chi più amava (Screen video Youtube Animal Shelter)

Orribili e spietati gli atti di crudeltà rivolti verso gli animali. Chichik purtroppo è un pelosetto che ha provato sulla propria pelle cosa si prova. Il cucciolo è stato tradito probabilmente da chi più amava al mondo. Lasciato con la mascella deviata solo in strada, non avrebbe potuto sopravvivere a lungo in quelle condizioni senza aiuto.
Era dolorante e la sua salute grave.

Poi un angelo l’ha trovato e consegnato nelle mani di chi si sarebbe preso cura di lui. Il veterinario ha confermato la gravità della frattura e ha affermato che fosse non troppo recente. Viene descritto come un animale intelligente e molto affettuoso. Tutti si preoccupavano per lui e cercavano un modo per poterlo curare.

Potrebbe interessarti anche: Cucciolo viene abbandonato perché non smette di piangere (VIDEO)

Cucciolo tradito da chi amava di più

Chichik felice della sua vita (Screen video Youtube Animal Shelter)
Chichik felice della sua vita (Screen video Youtube Animal Shelter)

Davvero angoscianti ed estremamente crudeli le storie degli animali vittime della cattiveria dell’uomo. Chichik viene trovato in strada con la mascella deviata ed estremamente dolorante. Difficile credere che avrebbe potuto sopravvivere ancora a lungo da solo in quelle condizioni. Probabilmente il cucciolo è stato tradito da chi più amava, ma finalmente aveva incontrato chi non lo avrebbe mai più abbandonato.

La Animal Shelter racconta la sua storia mostrando il suo cambiamento. Non appena la sua salute sarebbe migliorata e recuperato forze, sarebbe stato sottoposto ad un intervento chirurgico.

Potrebbe interessarti anche: Cucciolo aveva paura e cercava riparo per nascondersi (VIDEO)

Dopo le vaccinazioni e le cure somministrate in poco tempo è stato pronto per poter sistemare la mascella ed essere sottoposto all’operazione. Fortunatamente è andato tutto per il meglio. La parte lesa era stata sistemata.

Oggi è nella sua nuova casa, circondato da amore e molte attenzioni tutte per lui. E’ felice e potrà costruire nuovi ricordi con i quali cancellare il passato e godersi il futuro raggiante che gli spetta.

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy