Il+biglietto+sulla+cagnolina+sembra+un+atto+di+bullismo%2C+poi+scoprono+la+verit%C3%A0+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cagnolina-biglietto-atto-scoprono-verita/172038/amp/
News

Il biglietto sulla cagnolina sembra un atto di bullismo, poi scoprono la verità – VIDEO

Entrano in un locale e scoprono uno strano biglietto sulla schiena di una cagnolina: inizialmente perplessi poi scoprono la verità. 

Il fido con il biglietto (TikTok ultimahoracon_ – Amoreaquattrozampe.it)

Gli occhi dolci di una cagnolina attirano l’attenzione di alcuni visitatori all’interno di un locale messicano. La pelosetta immortalata dai presenti mostra di avere un vistoso cartello appeso al suo guinzaglio che le cade sulla schiena, ma quando si avvicinano per leggerne il contenuto restano senza parole. Dopo alcuni attimi di perplessità comprendono quali siano state le ragioni dell’estremo gesto.

Il biglietto sulla cagnolina sembra un atto di bullismo, poi scoprono la verità

Il filmato della scoperta di un gruppo di amici è stato condiviso a metà del mese di febbraio 2023 su TikTok dal canale di “Última Hora Col” e ha raggiunto gli oltre 183mila apprezzamenti. Il virale contenuto sui social mostra la cagnolina seduta, con fare malinconico, in un angolo: proprio come se fosse in attesa che qualcuno le dia ascolto.

La cagnolina nel locale (TikTok ultimahoracon_ – Amoreaquattrozampe.it)

Sono grassa, non incinta: non datemi cibo“, recita poi bruscamente il biglietto. L’avviso sulle spalle della cagnolina sfata così con una punta sarcasmo ogni possibile gravidanza di quest’ultima, ma soltanto un bisogno di rispettare la sua dieta. Sembra perciò, che al di là di ogni precedente supposizione, salvaguardare il benessere della cagnolina in sovrappeso sia l’unico obiettivo del suo papà umano. Il cartello risulta quindi essere riassumibile in poche parole: niente cibo dagli sconosciuti.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Tenendo presente quale potrebbe essere un’alimentazione ideale per un fido in sovrappeso gli ospiti al locale comprendono pian piano tutta la verità. Ovvero che il proprietario dell’attività commerciale è impegnato a proteggere – seppur con un atipico biglietto informativo per chi non conoscesse il suo trascorso – la sua amata cagnolina.

La lettura del biglietto (TikTok ultimahoracon_ – Amoreaquattrozampe.it)

Non ignorando dunque i segnali che indicano un cane in sovrappeso, il tutto infine dimostrerà di avere una comprensibile spiegazione. Nessun atto di bullismo è stato riservato alla cagnolina, nonostante le forti parole: ma solo un atto d’amore.

 Non perdere tutti i video di 🐾 Amore a quattro zampe: li trovi su TIKTOK

@ultimahoracol_ ¡Increíble pero cierto! Amo le cuelga un letrero a su perra para que no finja ser callejera: “Estoy gorda de tanto pedir”. El hombre cansado de que su mascota produzca lástima en la calle, decidió ponerla en evidencia y que no siga siendo alimentada en exceso pues tiene sobrepeso #perras #perros #perro #perrito #perritos #animals #animales #animal #sobrepeso #calle #perroscallejeros #perrocallejero #alimentos #comida #letreros #mascota #increibleperocierto #video #videoviral #videoviraltiktok #viral #viralvideo #viralvideos #viralvideotiktok #tendencias #tiktok #tendencia #tendenciastiktok #momentos #momento #video #noticias #noticiascolombia #ultimahora #ultimahoracolombia #ultimahoracol #colombia #polemica #nacion #pais #nacionales ♬ sonido original – Última Hora Col

L’uomo avrebbe infatti spiegato ai suoi ospiti che, con il suo drastico metodo – ben conoscendo la golosità della sua pelosetta – avrebbe semplicemente voluto disincentivare una volta per tutte qualsiasi visitatore inizialmente propenso a darle del cibo extra rispetto alla sua dieta. L’abitudine di sforare la sua razione quotidiana di cibo potrebbe ledere irrimediabilmente alla sua salute.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

È precipitato in un crepaccio e sembrava non aver via di scampo. Salvato in extremis grazie ad una sua particolarità

Nessuno sa come ha fatto ad arrivare in quel posto, ma è precipitato in un…

6 ore ago
  • News

Il loro comportamento inizia a destare molta preoccupazione: perché hanno deciso di boicottare questi luoghi?

Il mistero della migrazione dei cervi dalla coda bianca ha dato il via a quello…

9 ore ago
  • News

Posso adottare un piccione come animale domestico? una rivelazione fantastica che proprio non mi aspettavo

Altro che cani o gatti, anche i piccioni possono diventare amici fidati, soprattutto se li…

12 ore ago