Bubbles in fuga: rifiutata dai suoi padroni, il salvataggio della cagnolina – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Dopo aver tentato la fuga Bubbles viene rifiutata dai suoi padroni: l’emozionante salvataggio della cagnolina diventa virale. 

cagnolina bubbles fuga rifiutata
Bubbles in fuga (TikTok robokittenz -Amoreaquattrozampe.it)

Era ormai senza speranza, la povera cagnolina di nome Bubbles, quando è stata ritrovata nelle vicinanze di una fattoria mentre attraversava un canale. La pelosetta è stata accolta da una famiglia che abita e gestisce tale fattoria dopo aver tentato la fuga allontanandosi dall’abitazione in cui viveva precedentemente. L’esemplare di Border Collie, dal pelo bianco e nero, ha sette anni e una grande vitalità. Eppure sarebbe stata respinta dai suoi padroni una volta scoperta la loro identità.

Bubbles in fuga: rifiutata dai suoi padroni, il salvataggio della cagnolina – VIDEO

cagnolina bubbles fuga rifiutata
Bubbles nella nuova casa (TikTok robokittenz -Amoreaquattrozampe.it)

Quando i membri della famiglia, residente in una fattoria degli Stati Uniti, hanno trovato la cagnolina le avrebbero immediatamente offerto soccorso cercando, nel mentre, di comprendere quale fosse la sua provenienza. Anche se, dopo alcuni annunci postati in rete con le sue fotografie, la famiglia ha scoperto che i suoi proprietari non avevano alcuna intenzione di riprenderla a casa con loro e che avrebbero piuttosto usato la sua fuga come pretesto per abbandonarla.

Potrebbe interessarti anche >>> Abbandonato davanti la loro porta: bimbo salva  il cane Ryder – VIDEO

Dopo anni che sei privato dell’amore che meriti all’improvviso trovi una nuova famiglia e migliaia di fan in rete” scrivono di riposta ora i suoi orgoglio padroncini adottivi che hanno scelto di offrire a Bubbles non solo un tetto in cui vivere ma anche tutte le attenzioni di cui aveva bisogno.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

La tenera mascotte di casa, un bimbo che ha la stessa altezza della cagnolino, si sarebbe subito affezionato a lei trasformandola nel suo compagno di giochi prediletto. E lei, di risposta, avrebbe mostrato lui tutta la sua vitalità – probabilmente finora repressa, fino alla fuga – e la sua incredibile dolcezza.

@robokittenz Who wouldn’t want Bubbles 🫧 ❤️ 🥺 #10MillionAdoptions #FindYourEdge #FORDfortheBuilders ♬ You Found Me – Instrumental Pop Songs

Come mostra uno dei filmati pubblicati da @robokittenz, sul suo profilo TikTok, la Bubbles – così soprannominata dai suoi nuovi proprietari – avrebbe attirato l’attenzione degli utenti sulla piattaforma a tal punto da diventare famosa in poche settimane dal suo approdo sui social network.

Potrebbe interessarti anche >>> Veterinario racconta la terribile esperienza con una malattia mortale per i cani 

Si sarebbe trattato dunque di una piacevole rivincita, condita d’amore e profondo rispetto nei confronti della pelosetta “super amichevole“. Un traguardo fortuito che ha emozionato gli amanti degli animali in tutto il mondo. Nel frattempo pare, inoltre, che le avventure di Bubbles si sarebbero affiancate anche a quello di un altro esemplare.

Impostazioni privacy