Bubbles+in+fuga%3A+rifiutata+dai+suoi+padroni%2C+il+salvataggio+della+cagnolina+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cagnolina-bubbles-fuga-rifiutata-salvataggio/163018/amp/
News

Bubbles in fuga: rifiutata dai suoi padroni, il salvataggio della cagnolina – VIDEO

Dopo aver tentato la fuga Bubbles viene rifiutata dai suoi padroni: l’emozionante salvataggio della cagnolina diventa virale. 

Bubbles in fuga (TikTok robokittenz -Amoreaquattrozampe.it)

Era ormai senza speranza, la povera cagnolina di nome Bubbles, quando è stata ritrovata nelle vicinanze di una fattoria mentre attraversava un canale. La pelosetta è stata accolta da una famiglia che abita e gestisce tale fattoria dopo aver tentato la fuga allontanandosi dall’abitazione in cui viveva precedentemente. L’esemplare di Border Collie, dal pelo bianco e nero, ha sette anni e una grande vitalità. Eppure sarebbe stata respinta dai suoi padroni una volta scoperta la loro identità.

Bubbles in fuga: rifiutata dai suoi padroni, il salvataggio della cagnolina – VIDEO

Bubbles nella nuova casa (TikTok robokittenz -Amoreaquattrozampe.it)

Quando i membri della famiglia, residente in una fattoria degli Stati Uniti, hanno trovato la cagnolina le avrebbero immediatamente offerto soccorso cercando, nel mentre, di comprendere quale fosse la sua provenienza. Anche se, dopo alcuni annunci postati in rete con le sue fotografie, la famiglia ha scoperto che i suoi proprietari non avevano alcuna intenzione di riprenderla a casa con loro e che avrebbero piuttosto usato la sua fuga come pretesto per abbandonarla.

Potrebbe interessarti anche >>> Abbandonato davanti la loro porta: bimbo salva  il cane Ryder – VIDEO

Dopo anni che sei privato dell’amore che meriti all’improvviso trovi una nuova famiglia e migliaia di fan in rete” scrivono di riposta ora i suoi orgoglio padroncini adottivi che hanno scelto di offrire a Bubbles non solo un tetto in cui vivere ma anche tutte le attenzioni di cui aveva bisogno.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

La tenera mascotte di casa, un bimbo che ha la stessa altezza della cagnolino, si sarebbe subito affezionato a lei trasformandola nel suo compagno di giochi prediletto. E lei, di risposta, avrebbe mostrato lui tutta la sua vitalità – probabilmente finora repressa, fino alla fuga – e la sua incredibile dolcezza.

@robokittenz Who wouldn’t want Bubbles 🫧 ❤️ 🥺 #10MillionAdoptions #FindYourEdge #FORDfortheBuilders ♬ You Found Me – Instrumental Pop Songs

Come mostra uno dei filmati pubblicati da @robokittenz, sul suo profilo TikTok, la Bubbles – così soprannominata dai suoi nuovi proprietari – avrebbe attirato l’attenzione degli utenti sulla piattaforma a tal punto da diventare famosa in poche settimane dal suo approdo sui social network.

Potrebbe interessarti anche >>> Veterinario racconta la terribile esperienza con una malattia mortale per i cani 

Si sarebbe trattato dunque di una piacevole rivincita, condita d’amore e profondo rispetto nei confronti della pelosetta “super amichevole“. Un traguardo fortuito che ha emozionato gli amanti degli animali in tutto il mondo. Nel frattempo pare, inoltre, che le avventure di Bubbles si sarebbero affiancate anche a quello di un altro esemplare.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Senza zampe ma con un cuore enorme: abbandonata torna alla vita

Una cagnolina è nata senza zampe, ma la sua forza di volontà era enorme ed…

3 ore ago
  • News

In 145 anni non avevo mai visto una cosa simile: la sua condizione è incredibile

La storia di Bella, una cagnolina la cui condizione è davvero incredibile: il rifugio che…

6 ore ago
  • News

Un pianto di disperazione attira la loro attenzione: Non potevano crederci

Non riesco a credere a cosa il mare può nasconderci a volte: cosa hanno trovato…

9 ore ago