Accettata dall’azienda con un bellissimo scopo: il ruolo della cagnolina Crane

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Un ruolo sorprendente è stato affidato alla cagnolina Crane: l’intera azienda l’ha accettata rendendo pubblico il suo bellissimo scopo. 

cagnolina crane azienda ruolo
Primo piano cagnolina in azienda (Twitter snowballmonsta – Amoreaquattrozampe.it)

Il “bel nasino” di una cagnolina avrebbe conquistato non soltanto i numerosi utenti che, su Twitter, hanno appreso la bellissima notizia poco più di un mese fa, ma anche la totalità dei dipendenti di una nota impresa asiatica, la quale si è ritrovata ad accogliere la piccola, in quel momento reduce da un passato non troppo felice ma destinata a ricoprire il ruolo di particolare dipendente della loro azienda.

Accettata dall’azienda con un determinato scopo: il bellissimo ruolo della cagnolina Crane

cagnolina crane azienda ruolo
Cucciola riposa in azienda (Twitter snowballmonsta – Amoreaquattrozampe.it)

La cucciola era stata abbandonata in strada per poi venire fortuitamente scoperta e tratta in salvo da uno dei dipendenti dell’azienda suddetta. L’uomo si è affezionato sin da subito alla piccola e, dopo aver svolto alcuni controlli di routine portandola dal suo veterinario di fiducia, ha deciso di accoglierla nella sua vita dandole il nome di Crane.

Potrebbe interessarti anche >>> Il Golden lo aiuta con le valigie, Toby è il cane che tutti vorrebbero 

La dolcissima Crane avrebbe iniziato, poco più tardi, ad accompagnare – sempre più spesso – il suo padroncino a lavoro. Finché, un giorno, lo stesso responsabile dell’azienda ha deciso che la cagnolina potesse diventare, a tutti gli effetti, parte integrante del loro progetto lavorativo.

Oltre a divenire la mascotte dell’impresa, infatti, Crane è addetta a un compito attivo e che dunque risulta essere di maggior importanza. Nonostante la sua frequente tendenza ad addormentarsi a lungo e in ogni angolo dell’azienda, la piccola Crane è in grado di passare in rassegna – al suo risveglio – le varie postazioni lavorative verificando che ognuno dei suoi dipendenti non stia battendo la fiacca e stia portando a termine i suoi obiettivi.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Un simpatico ruolo, dunque, ma anche notevolmente produttivo, per un “cane così carino” stando al parere degli utenti, e che – grazie alla sua efficacia, testimoniata dai dipendenti dell’azienda – sarebbe in grado di portare il buon umore, ogni giorno, tra i suoi colleghi umani divenendo così la responsabile della loro felicità.

Potrebbe interessarti anche >>> Suo figlio sta morendo: mamma disperata cerca di richiamare l’attenzione – VIDEO

In conclusione, anche le opinioni su Twitter, disseminatesi tra i commenti alla pubblicazione delle tenere immagini di Crane da parte di @snowballmonsta, lo scorso metà novembre, avrebbero confermato quelle dei dipendenti. Crane è sicuramente “un bel cane“, ma può anche rendere “meno pesante” le, talvolta grigie, e nonché ripetitive mansioni lavorative. Ormai tutti coloro che sono venuti a conoscenza del suo ruolo sognerebbero di assumere una speciale cagnolina come lei.

Impostazioni privacy