La cagnolina Daisy è convinta di essere la loro vera mamma: il tenero video con i micetti

Foto dell'autore

By Elisabetta Guglielmi

News

Conquista i cuori di tutti gli utenti del web il tenero video della cagnolina Daisy, convinta di essere la vera mamma di due cuccioli di gatto da lei adottati.

cagnolina Daisy gattini adottati
La cagnolina di razza Beagle di nome Daisy allatta i cuccioli di gatto credendo di essere la loro vera mamma (Screenshot video YouTube –
Daisy Beagle & Family – amoreaquattrozampe.it)

Sarebbe inutile spiegarglielo e in fondo non avrebbe alcun significato. Come si potrebbe dire a una cagnolina che non è la vera mamma di due cuccioli di gatto da lei adottati e allattati? Sarebbe, poi, così corretto? L’amore puro e sincero, come quello materno, non conosce limiti e supera ogni difficoltà e differenza anche quelle tra specie diverse, abbattendo le barriere e azzerando le distanze. Ed è per questo, allora, che nessuno prova a dire a Daisy che i piccoli di cui è tanto orgogliosa non sono propriamente i suoi, perché l’amore che lei mostra nei loro confronti è esattamente uguale a quello che avrebbe potuto avere la loro vera mamma.

La cagnolina Beagle Daisy ha adottato due adorabili micetti ed è convinta che siano i suoi cuccioli (VIDEO)

cagnolina Daisy micetti cuccioli
La cagnolina di razza Beagle di nome Daisy allatta i cuccioli di gatto credendo di essere la loro vera mamma (Screenshot video YouTube –
Daisy Beagle & Family – amoreaquattrozampe.it)

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 

La storia di Daisy è diventata famosa grazie a un canale YouTube creato apposta per lei dai suoi umani, nominato Daisy Beagle & Family (@daisybeaglefamily2278). In uno degli ultimi video caricati, intitolato Adorable sleepy beagle and her nursing kittens (Adorabile beagle addormentata e i cuccioli da lei accuditi), è possibile vedere come la cagnolina abbia inziiato addirittura ad allattare i due cuccioli di gatto della casa, chiamati Dexter e Fletcher.

Ti potrebbe interessare anche >>> L’amore della mamma gatta Pusha per gli scoiattolini da lei adottati (VIDEO)

La cagnolina Beagle aveva solo un anno quando i due micetti, uno dal manto tigrato arancione e l’altro dal manto nero, sono arrivati nella sua casa. Non avendo una cucciolata tutta sua, ma essendo comunque pronta a diventare mamma, Daisy ha adottato i gattini, nutrendoli addirittura con il suo latte nonostante i felini fossero già abbastanza grandi da mangiare in autonomia. Come racconta Jane, la padrona di Daisy, la dolce cagnetta è cresciuta con altri gatti in casa, ma i cuccioli rappresentavano qualcosa di completamente nuovo per lei.

Ti potrebbe interessare anche >>>  L’incredibile storia di una pappagallina e dei gattini da lei adottati (VIDEO)

Daisy è una mamma dolcissima: premurosa e responsabile, ha aiutato Dexter e Fletcher a crescere, insegnando loro tantissime cose, coccolandoli e accudendoli. Ogni volta che giocano o si allontanano, la cagnetta si assicura che non si facciano male o si perdano. La loro storia offre un esempio ulteriore della sconfinatezza e purezza dell’amore materno. (di Elisabetta Guglielmi)

 

Impostazioni privacy