Cagnolina diventa attrice di teatro: era stata abbandonata ad un palo

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

Malata e abbandonata ad un palo oggi è la rinascita: la cagnolina è attrice di teatro ed ha trovato il suo posto nel mondo.

Luna, cagnolina sul palco
Luna, cagnolina sul palco (fonte Facebook)

E’ Natale ed anche questa cucciola protagonista della storia, avrà la possibilità di trascorrere un periodo di festa e serenità. La sua storia è davvero bellissima, da leggere e rileggere mille volte. Una cagnolina di nome Luna era stata abbandonata e trovata legata ad un palo. Salvata grazie all’intervento dei volontari, oggi la nostra amica a quattro zampe rappresenta una storia di speranza e di riscatto. Sul palco ha trovato una seconda possibilità e non solo.

Cagnolina diventa attrice di teatro: adottata grazie alla performance

Luna e la sua nuova famiglia
Luna e la sua nuova famiglia (fonte Facebook)

Scelta come comparsa per la rappresentazione teatrale dedicata all’opera Lo Schiaccianoci, la cagnolina Luna è diventata un attore di teatro e grazie alla sua performance ha trovato una famiglia. La sua storia inizia quando è stata trovata legata ad un palo in condizioni davvero terribili.

LEGGI ANCHE >>> Il chihuahua si finge morto: è un vero attore (VIDEO)

La cucciola è stata portata presso il rifugio Angel’s of Assisi nella città di Roanoke. Portata in salvo, i dottori l’hanno prontamente visitata constatando un livello estremo di malnutrizione e la malattia di Lyme. La cucciola infatti è stata colpita dall’infezione da zecca e la situazione sta già compromettendo i suoi reni. Curata grazie agli antibiotici, Luna è stata scelta dalla compagnia Southwest Virginia Ballet, come comparsa. L’intento dello spettacolo era quello di sostenere le sue cure veterinarie e promuovere la sua adozione. L’obiettivo è stato ampiamente raggiunto. La cucciola infatti ha trovato una nuova famiglia grazie alla sua apparizione sul palco.

LEGGI ANCHE >>> Il cucciolo che ha talento come attore drammatico -VIDEO

Grazie ai suoi nuovi proprietari ed alle cure amorevoli dei dottori, la cucciola sta ritornando in forma giorno dopo giorno. Non appena sarà più forte ed aumenterà di peso, sarà sottoposta ad un intervento per rimuovere una massa sospetta. Nel frattempo però, Luna ha una nuova famiglia, una casa in cui vivere serenamente ed il suo Natale sarà bellissimo.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

 

Impostazioni privacy