Il cucciolo che ha talento come attore drammatico -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cucciolo che ha talento come attore drammatico. Il pelosetto fa i capricci per intenerire la sua padrona -VIDEO

Bulldog triste (Foto Pixabay)
Bulldog triste (Foto Pixabay)

I cani per raggiungere qualcosa sono disposti a tutto pur di raggiungerla. Spesso, mettono in atto ogni loro strategia al fine di ottenere tutto quello che desiderano. Questo è ciò che ha fatto un cucciolo di bulldog inglese che è stato filmato dalla sua padrona mentre era intento a fare i capricci. Evidentemente, voleva ottenere qualcosa e ha adottato degli espedienti per raggiungere il suo obiettivo. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche: Il cane lagnoso che ha sempre fame, la scena è virale sul web -VIDEO

Il cucciolo che ha talento come attore drammatico, la scena fa il giro del web -VIDEO

Cucciolo di bulldog (Foto Pixabay)
Cucciolo di bulldog (Foto Pixabay)

Si chiama Onslow ed è un attore nato. Le sue tattiche sono semplici ed efficaci: occhioni languidi, lunghi lamenti e pose buffe. Lo scopo principale è ottenere quello che desidera, facendo di tutto per convincere la sua padrona. Nonostante abbia a disposizione tre opzioni da utilizzare, la strategia più efficace rimane sempre lo sguardo dolce che intenerisce anche le persone più scettiche. I suoi tentativi però sembrano non andare per il verso giusto e allora decide di adottare un altro metodo. All’improvviso, finge di svenire sul letto, attirando l’attenzione della padrona che divertita corre in suo aiuto. La scena è davvero drammatica perché il quattro zampe non ne vuole sapere di rinunciare al suo scopo. Onslow è molto astuto perché sa bene come sfruttare le sue doti furbette. Lui è il protagonista indiscusso della scena che dimostra al web di avere delle ottime doti da attore drammatico.

Potrebbe interessarti anche: Astuzia e grande intelligenza: lo scherzo del cane al suo padrone

A quanto pare però, non è stato l’unico ad aver messo in moto delle strategie per attirare l’attenzione della sua famiglia. Anche altri pelosetti hanno sfruttato le loro qualità da recitazione per esaudire il loro piccolo desiderio. Un esempio concerne il caso di un Husky che emette dei suoni davvero particolari per ottenere una quantità maggiore di cibo dalla sua padrona. Una coda che si muove energicamente, sguardo disperato e testa poggiata sul divano. Gli espedienti sono piuttosto simili tra di loro e sono tutti concentrati sulla meta finale da raggiungere. Non sempre la conclusione è quella desiderata dal cane ma al di là del risultato finale, resta il fatto che questi pelosetti possono essere definiti come dei veri talenti!

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy