Il cane lagnoso che ha sempre fame, la scena è virale sul web -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News, Video

Il cane lagnoso, l’esempio perfetto di come i capricci dei nostri amici animali siano in grado di regalarci il buon umore

L'husky implorante (Foto video)
L’husky implorante (Foto video)

Chi ha un cane Husky lo sa bene, quando si intestardisce non c’è nulla che lo possa fermare. Ogni strategia è studiata a pennello per ottenere il suo obiettivo, di qualsiasi cosa si tratti. Un Alaskan Malamute è affamato e usa tutta la sua furbizia per raggiungere il fine sperato. Ecco di cosa si tratta.

Il cane lagnoso che usa i suoi versi per intenerire la padrona 

Lo sguardo serio dell'husky (Foto video)
Lo sguardo serio dell’husky (Foto video)

Il Malamute si avvicina delicatamente al divano nel “disperato” tentativo di convincere la sua padrona. Allora, come primo passo, comincia ad emettere dei suoni esilaranti. La sua voce è rauca, a metà tra la rabbia e la goffa voglia di impressionare la sua padrona. Lo sguardo è serio, dritto alla meta, che ogni tanto distoglie poggiando la testa sul braccio del divano. La sua richiesta è accompagnata da un’espressione di dolore, emersa dal fatto che sia giunta l’ora di mangiare. Il tutto è reso più coinvolgente,  dalla coda che si muove energicamente per far capire alla donna la felicità che prova mentre mangia.

Poi, quando la padrona gli parla chiedendogli il motivo di quel suono, rimane immobile, leccandosi il muso. Resta così’ per qualche minuto, per poi riprendere e alzarsi. Il suo atteggiamento è simile ad un bambino che fa i capricci che cerca invano di calmarsi. La simpatia della scena registrata non poteva non essere vista da tutto il mondo. Così, Wylie la padrona dell’adorabile cane, ha caricato il video sulla piattaforma web, scatenando il divertimento di tutto il popolo social. E non è finita qui perché Wylie ha detto di aver dato da mangiare al cane ben due ore fa, dunque la sua non è altro che una richiesta per ottenere maggiore cibo. Gli amanti di questa razza di cani appena hanno visto il video, sono rimasti estasiati.

(Fonte video: Wiliesmama)

Potrebbe interessarti anche: 

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy