Cagnolina+Dottie+piange+disperata+davanti+la+porta%2C+poi+la+sorpresa+emozionante+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cagnolina-dottie-piange-disperata-porta/163219/amp/
News

Cagnolina Dottie piange disperata davanti la porta, poi la sorpresa emozionante – VIDEO

La cagnolina Dottie piange ininterrottamente credendo che sia potuto accadere  il peggio, la sorpresa sul finale è davvero emozionante. 

Cagnolina davanti alla porta (TikTok dottieandme123 – Amoreaquattrozampe.it)

Una cagnolina di nome Dottie è diventata la virale protagonista di un filmato apparso su TikTok in questi ultimi mesi. Il profilo di @dottieandme123 ha condiviso il video della sua cagnolina dopo aver assistito a un episodio che le avrebbe tolto il fiato per l’emozione. Lo stesso sarebbe accaduto, pochi istanti dopo la pubblicazione in rete, ai suoi follower.

Cagnolina Dottie piange disperata davanti la porta, poi la sorpresa emozionante – VIDEO

Cagnolina vede la padrona (TikTok dottieandme123 – Amoreaquattrozampe.it)

La piccola Dottie è stata colta in flagrante mentre versava lacrime di tristezza dinanzi allo sguardo incredulo della sua padroncina che non si capacitava inizialmente cosa avesse reso la sua pelosetta tanto allarmata. Dopo un’occhiata data con più attenzione, però, la ragazza si sarebbe accorta del disagio che stava accompagnando gli ultimi minuti della cagnolina.

Potrebbe interessarti anche >>> Segue l’amore della sua vita morta da poco: la sua storia commuove il mondo – VIDEO

Dottie, fedele amica dell’umana da diverso tempo, era agitata e piangeva – di fronte alla porta della loro abitazione – perché credeva che la sua padroncina l’avesse lasciata sola andando via per sempre. Quando, però, la piccola ha compreso del malinteso sentendosi chiamare dalla ragazza si è voltata comprendo che la sua proprietaria era ancora lì, ad attenderla, proprio alle sue spalle.

Piangeva e grattava la mia porta“, ha scritto la padroncina della cagnolina in didascalia al post condiviso sul suo profilo. Probabilmente Dottie non si sarebbe accorta che la ragazza era uscita di casa in fretta e sarebbe rimasta ad attenderla per passeggiare insieme, temendo che quest’ultima fosse andata via senza neppure salutarla.

@dottieandme123 She was crying and scratching at my door 🥺🥺 #foryoupage #dogsoftiktok #cute ♬ original sound – DottieandMe

Si è trattato di una scena estremamente commovente che ha però avuto un finale altrettanto dolce e rincuorante per la tenera Dottie, quanto per la sua affezionata padroncina e il suo ingente seguito sui social network. Mentre Dottie sembrava chiedere ripetutamente dove fosse la sua mamma umana il cuore della ragazza si sarebbe stretto in una morsa, non potendo aspettare neppure un istante in più per informarla della sua presenza.

Potrebbe interessarti anche >>> Una gita avventurosa: cagnolino sale su autobus da solo e si allontana da casa 

I pelosetti hanno difatti un animo sensibile e soffrono molto la nostra assenza, anche qualora vi fosse un valido motivo a giustificarla. Pertanto, come ha lasciato intendere la ragazza, i quattro zampe hanno bisogno di una adeguata rassicurazione ogni qual volta siamo costretti a lasciarli da soli, anche per qualche ora.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Da 10 anni non era più lo stesso, il cucciolo era intrappolato a causa dell’essere umano

La triste storia di un cucciolo "intrappolato" da dieci anni per colpa dell'incuria dell'essere umano:…

6 ore ago
  • News

Se lo mangerà starà malissimo non devi darlo assolutamente al tuo gatto

Quando si tratta dell'alimentazione del proprio animale domestico sono tanti i proprietari che non badano…

9 ore ago
  • News

Ho controllato la telecamera durante il viaggio e lui piangeva disperatamente, volevamo tornare per consolarlo

Ripreso dalla telecamera di sorveglianza, si è comportato in modo talmente strano che i suoi…

12 ore ago