Cagnolina Dottie piange disperata davanti la porta, poi la sorpresa emozionante – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

La cagnolina Dottie piange ininterrottamente credendo che sia potuto accadere  il peggio, la sorpresa sul finale è davvero emozionante. 

cagnolina dottie piange porta
Cagnolina davanti alla porta (TikTok dottieandme123 – Amoreaquattrozampe.it)

Una cagnolina di nome Dottie è diventata la virale protagonista di un filmato apparso su TikTok in questi ultimi mesi. Il profilo di @dottieandme123 ha condiviso il video della sua cagnolina dopo aver assistito a un episodio che le avrebbe tolto il fiato per l’emozione. Lo stesso sarebbe accaduto, pochi istanti dopo la pubblicazione in rete, ai suoi follower.

Cagnolina Dottie piange disperata davanti la porta, poi la sorpresa emozionante – VIDEO

cagnolina dottie piange porta
Cagnolina vede la padrona (TikTok dottieandme123 – Amoreaquattrozampe.it)

La piccola Dottie è stata colta in flagrante mentre versava lacrime di tristezza dinanzi allo sguardo incredulo della sua padroncina che non si capacitava inizialmente cosa avesse reso la sua pelosetta tanto allarmata. Dopo un’occhiata data con più attenzione, però, la ragazza si sarebbe accorta del disagio che stava accompagnando gli ultimi minuti della cagnolina.

Potrebbe interessarti anche >>> Segue l’amore della sua vita morta da poco: la sua storia commuove il mondo – VIDEO

Dottie, fedele amica dell’umana da diverso tempo, era agitata e piangeva – di fronte alla porta della loro abitazione – perché credeva che la sua padroncina l’avesse lasciata sola andando via per sempre. Quando, però, la piccola ha compreso del malinteso sentendosi chiamare dalla ragazza si è voltata comprendo che la sua proprietaria era ancora lì, ad attenderla, proprio alle sue spalle.

Piangeva e grattava la mia porta“, ha scritto la padroncina della cagnolina in didascalia al post condiviso sul suo profilo. Probabilmente Dottie non si sarebbe accorta che la ragazza era uscita di casa in fretta e sarebbe rimasta ad attenderla per passeggiare insieme, temendo che quest’ultima fosse andata via senza neppure salutarla.

@dottieandme123 She was crying and scratching at my door 🥺🥺 #foryoupage #dogsoftiktok #cute ♬ original sound – DottieandMe

Si è trattato di una scena estremamente commovente che ha però avuto un finale altrettanto dolce e rincuorante per la tenera Dottie, quanto per la sua affezionata padroncina e il suo ingente seguito sui social network. Mentre Dottie sembrava chiedere ripetutamente dove fosse la sua mamma umana il cuore della ragazza si sarebbe stretto in una morsa, non potendo aspettare neppure un istante in più per informarla della sua presenza.

Potrebbe interessarti anche >>> Una gita avventurosa: cagnolino sale su autobus da solo e si allontana da casa 

I pelosetti hanno difatti un animo sensibile e soffrono molto la nostra assenza, anche qualora vi fosse un valido motivo a giustificarla. Pertanto, come ha lasciato intendere la ragazza, i quattro zampe hanno bisogno di una adeguata rassicurazione ogni qual volta siamo costretti a lasciarli da soli, anche per qualche ora.

Impostazioni privacy