Cagnolina non contiene la gioia nell’icontrare il suo addestratore (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Lui era stato il suo addestratore, lei una cagnolina bravissima allieva, e il loro incontro dopo tanto tempo è stato unico e speciale

Raven incontra il suo addestratore (Screen video Instagram)
Raven incontra il suo addestratore (Screen video Instagram)

I rapporti che creiamo con i nostri amici a quattro zampe stupiscono ogni volta. Le loro dimostrazioni di affetto scaldano il cuore di chiunque abbia la fortuna di riceverle o anche solo assistere.

La loro fedeltà, riconoscenza, stima e soprattutto il loro amore sono unici ma ancora più importante, sono per sempre. Non importa il tempo trascorso, non importa la distanza e ancora meno importa quanto sia stata difficile la lontananza, i nostri amici a quattro zampe ci riconosceranno sempre e ci riserveranno le loro migliori feste.

Scodinzolando, saltando e leccandoci ci saranno addosso in pochissimo tempo, e il nostro mondo non potrebbe essere più perfetto di così. Ed è stata proprio questa la reazione avuta da Raven, una cucciolotta di sei anni che ha rincontrato il suo speciale addestratore dopo dieci lunghi mesi di assenza.

Potrebbe interessarti anche: Il pitbull e la bambina: un legame indissolubile (VIDEO)

Cagnolina felice nell’incontrare il suo addestratore

Raven (Screen Instagram)
Raven (Screen Instagram)

Tutto ha inizio quando, Kim Carino, che vive negli Stati Uniti precisamente a Glastonbury, decide di portare la sua cagnolina, adorabile barboncina dal magnifico pelo nero, da un’addestratore.

La piccolina aveva dei problemi quando si trattava di andare in giro per le passeggiate, risultando sempre agitata. Così la donna si è rivolta, circa un’anno fa, ad un carissimo amico del fratello, il cui lavoro faceva proprio a caso suo. L’addestratore e la dolce Raven, passarono molto tempo insieme, quasi tre mesi, dandosi appuntamento in un parco, per poi passeggiare insieme e far passare tutti i timori all’attenta allieva.

La cagnolina prese subito in simpatia l’uomo, sentimento reciproco, costruendo così un forte legame. Poi però, le loro strade si divisero, avendo Raven raggiunto il momento dell'”attestato” tanto desiderato. “Le sessioni di allenamento si svolgevano in un parco della zona dove ci incontravamo una volta alla settimana” racconta la proprietaria “Raven adorava il suo addestratore e anche lui si era davvero affezionato a lei“.

Ricordando la speciale unione che li vedeva legati, essendo rimasta in contatto con il ragazzo, la donna ha così deciso di farli incontrare di nuovo. Essendo curiosa di sapere quale fosse la reazione della cagnolina, la proprietaria ha proposto all’addestratore di restare seduto su una panchina facendo finta di non accorgersi di lei.

Il video che ritrae il momento è davvero incantevole. La cagnolina passeggia annusando e osservando tutto ciò che la circonda. Poi nella sua visuale entra un uomo seduto su una panchina, inizialmente lo supera senza curarsene, ma è questioni di pochi secondi prima che il dubbio, che quello fosse il suo vecchio amico, bastasse per farla tornare indietro e avvicinare.

Non c’era più alcun dubbio, era proprio lui, e appena anche il ragazzo l’ha chiamata a gran voce tutte le feste della barboncina sono state riservate all’addestratore, e tutte le coccole dell’uomo solo per la cagnolina. Talmente la gioia espressa da Raven, che i due umani hanno deciso di incontrarsi periodicamente, in modo da non far passare più così tanto tempo per stare di nuovo insieme.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy