La cagnolina Greta cerca amore e protezione: un bisogno inascoltato

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

La cagnolina Greta cerca amore e protezione. Ha bisogno di essere affiancata da persone che la ricoprano di affetto incondizionato

cagnolina in primo piano (Foto associazione Facebook)
cagnolina in primo piano (Foto associazione Facebook)

I suoi occhi hanno catturato l’attenzione di una volontaria che non ha resistito e ha voluto offrirle il suo aiuto. La donna si trovava nel canile di Napoli per tirare fuori di lì un altro cane, quando all’improvviso, si è imbattuta  in Greta, una dolcissima e bellissima cagnolina che necessita di protezione e sostegno immediato. La sua storia merita attenzione e condivisione.

Potrebbe interessarti anche:Il cane Santo ha bisogno di un’adozione: cerca una nuova famiglia

La cagnolina Greta cerca amore e protezione, dopo una vita fatta solo di illusioni.. 

bisogno di protezione e attenzioni costanti (Foto Pixabay)
bisogno di protezione e attenzioni costanti (Foto Pixabay)

E’ intimidita dalla presenza degli esseri umani. Ha paura di ricevere l’ennesimo abbandono e per tale motivo non riesce a lasciarsi andare. Una situazione difficile causata da quello che subito da parte di chi si fidava di più. Un gesto che ha condizionato la sua vita che non deve configurarsi come ostacolo per la sua felicità. Chiunque voglia accogliere Greta nella propria vita, deve tenere in considerazione alcune regole da seguire. La prima di tutte riguarda il bisogno da parte della pelosetta di una famiglia amorevole che sia costantemente presente nella sua vita. Persone che la riempiano di coccole e tenerezze e non la facciano sentire sola. La famiglia che sceglierà questa quattro zampe per tenerla con sé è necessario abiti in un contesto che non sia troppo caotico ma abbastanza tranquillo. La piccola dopo aver vissuto tanti mesi in un canile quindi necessita di cure e coccole quotidiane che le facciano dimenticare tutto quello che ha dovuto affrontare.

Potrebbe interessarti anche:Il cane Red in cerca di adozione: cerca una famiglia affettuosa e dolce

Paura, tristezza, vuoto, solitudine..un complesso di stati d’animo tutti da comprendere. Greta desidera una famiglia che metta tutto l’impegno possibile nel lavorare sul suo cuore. Un cuore provato che deve ritrovare il sorriso perso insieme alla fiducia nel genere umano. Per tale motivo, la sua storia merita tante condivisioni nella speranza di arrivare al “cuore” giusto, quello che sta aspettando il suo arrivo. La cagnolina è una simil volpina di cinque anni che dalla Campania è stata trasferita in Emilia Romagna. La pelosetta verrà affidata previo modulo e previo post affido.

Per informazioni, si può contattare il numero telefonico indicato nel post social. Greta, merita di essere trattata come una principessa. Attendiamo qualcuno che si faccia avanti.

Doniamo un sogno alla bellissima Greta!

Impostazioni privacy