Cagnolina Kinder cerca famiglia: è l’unica sopravvissuta

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

Dolce come il suo nome, la cagnolina Kinder cerca famiglia dopo aver perso completamente la sua.

cagnolina sopravvissuta
cagnolina sopravvissuta (fonte Facebook)

Due occhioni scuri e pieni di speranza nonostante tutto. La cucciola Kinder è in cerca di una famiglia perché, purtroppo, non ha più nessuno su questo mondo. Unica sopravvissuta della cucciolata, la piccola è stata maltrattata e la sua vita seppur breve non è stata per nulla facile. Ora però, anche grazie ai volontari, vorrebbe voltare pagina e costruirsi una nuova famiglia con cui trascorrere intense e belle giornate. Non ha il dono della parola ma basta guardarla negli occhi per comprendere quanta voglia di vivere abbia questa cucciola, volendo superare le difficoltà del passato ed iniziare a scrivere il suo futuro.

Cagnolina Kinder cerca famiglia: gettata a bordo strada

Gli occhi scuri di Kinder
Gli occhi scuri di Kinder (fonte Facebook)

E’ una storia straziante quella della piccola cagnolina Kinder in cerca di una nuova casa. La cucciola ha solo 4 mesi ma i suoi occhi hanno già visto più cose di quanto ci si possa immaginare purtroppo.

LEGGI ANCHE >>> Il cane Ultimo cerca famiglia: il suo nome segna la fine della sofferenza

Oggi è in cerca di una famiglia dopo aver perso la sua. Chi l’ha salvata infatti, immagina che sia l’unica sopravvissuta della sua cucciolata. Ma non è tutto. La piccola pelosetta è stata raccolta a bordo strada e trovata in una cassetta insieme ad altri cuccioli abbandonati come lei. Buttati come immondizia che non serve più, i piccoli sono stati trovati e tratti in salvo ma la cucciola protagonista di oggi è ancora in cerca di una sistemazione.

LEGGI ANCHE >>> Freedom, cagnolino in cerca di casa per il suo ultimo periodo

Nei suoi occhi si legge tutto lo spirito giocherellone che la contraddistingue e la voglia di ricominciare da zero. Quattro mesi non sono nulla se confrontati con la vita che ha di fronte a sé. Attualmente si trova in Calabria ma è pronta a raggiungere anche l’altro capo dello stivale se qualcuno è disposto a prendersi cura di lei. Kinder è una futura taglia media dolce e buona come il suo nome! La famiglia dell’ Enpa vorrebbe regalarle un futuro tranquillo e sereno, accerchiata dall’affetto di persone che sappiano amarla e crescerla con infinito affetto.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy