Freedom, cagnolino in cerca di casa per il suo ultimo periodo

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

Ha un cuore capriccioso ma Freedom, cagnolino in cerca di casa, vorrebbe vivere il suo forse ultimo periodo in amore.

Freedom, cucciolo dal cuore malato
Freedom, cucciolo dal cuore malato (fonte Facebook)

Oggi vi raccontiamo la storia di un cucciolo che avrebbe bisogno di amore, mai come stavolta. Freedom è un cagnolino in cerca di una famiglia per trascorrere in serenità quello che potrebbe purtroppo essere il suo ultimo periodo di vita. Non è una storia facile quella del nostro amico a quattro zampe che, durante la sua vita, ha sofferto moltissimo ed ora purtroppo porta ancora i segni di ciò che ha patito. Le sue condizioni di salute non sono le migliori ma, proprio per questo, ha bisogno di un angelo custode disposto a prendersene cura e a donargli tutto l’amore e la serenità di cui necessità. Almeno in questo periodo così difficile, Freedom merita di essere libero come il suo nome e amato come pochi.

Freedom, cagnolino in cerca di casa: il suo cuore è malato

Gli occhi del cucciolo
Gli occhi del cucciolo (fonte facebook)

A raccontare la storia di Freedom, cucciolo in cerca di una famiglia, sono i volontari dell’Enpa che hanno voluto dar voce alla vicenda attraverso la pagina Facebook. A causa del suo cuoricino malato, il cagnolino non ha ancora trovato il suo posto nel mondo e, ora più che mai, ne avrebbe bisogno.

LEGGI ANCHE >>> Cane Brando cerca famiglia: vorrebbe un Natale d’amore – VIDEO

Salvato da un aguzzino che lo teneva legato per il collo, il cucciolo porta ancora i segni dei maltrattamenti subiti. E’ un cucciolo dolcissimo e tranquillo ma la sua salute è purtroppo precaria. Il suo cuore infatti fa i capricci e le sue aspettative di vita non sono molto rosee. Questo però deve essere un motivo in più per aiutarlo e non lasciarlo da solo.

LEGGI ANCHE >>> Cucciolo Macchia in cerca di famiglia: il suo primo Natale sarà in box

Attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova in Campania e, proprio a causa della sua condizione di salute, non può percorrere lunghi tragitti. La sua famiglia ideale deve essere vicina e piena di amore da donare.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy