Cucciolo Macchia in cerca di famiglia: il suo primo Natale sarà in box

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

Occhi vispi e tanta voglia di giocare: il cucciolo Macchia è in cerca di una famiglia che possa salvarlo dal Natale in box. 

Cucciolo in box a Natale
Cucciolo in box a Natale (fonte facebook)

Le festività sono dietro l’angolo e tutti ci accingiamo a dar inizio ai preparativi per il Santo Natale. Tra dolci, primi piatti gustosi e tanti regali sotto l’albero, c’è chi invece rischia di non conoscere mai la bellezza e l’atmosfera natalizia. Il cucciolo Macchia è in cerca di una casa ed anche se i giorni stanno ormai per terminare, si spera che possa trovare una sistemazione per Natale. Anche per i nostri amici a quattro zampe vivere in una casa piena di amore e serenità è bellissimo ma per i cuccioli costretti in rifugio ogni giorno è uguale all’altro, anche quello del 25 dicembre. Tra le tante faccende da sbrigare prima di dare il via alle feste ed i tanti impegni da svolgere, sarebbe stupendo se un pensiero andasse anche ai cuccioli che vivono da soli ed al freddo. L’amore dei volontari è tutto ciò che hanno ma quanto sarebbe bello se Macchia festeggiasse il suo primo Natale con la sua nuova famiglia?

Cucciolo Macchia in cerca di famiglia: ha solo conosciuto il peggio della vita

Macchia in auto
Macchia in auto (fonte facebook)

Il cagnolino Macchia in cerca di una casa in cui vivere spensierato, ha solo 8 mesi di vita. Nato a marzo di questo anno, il nostro amico a quattro zampe ha finora conosciuto soltanto il peggio della vita.

LEGGI ANCHE >>> Francesco, gatto in cerca di casa: i suoi occhi sono il cuore

I volontari non raccontano i dettagli ma a noi basta purtroppo sapere che questo piccolo pelosetto trascorrerà il suo primo Natale dietro le grate di un rifugio. Portato in salvo dalle volontarie, il cucciolo spera di essere amato come merita e di poter giocare con i suoi nuovi amici.

LEGGI ANCHE >>> Scartata per i suoi problemi di salute, il cane Melinda cerca una casa

Vispo, amichevole e soprattutto amorevole, il cucciolo va d’accordo con tutti. Già nelle foto condivise sul profilo Facebook dell’associazione Pelosi Coraggiosi ODV si vede a chiare lettere la vitalità di questo pelosetto. A tratti buffo e sempre allegro, Macchia si trova ora a Piacenza e vorrebbe tanto iniziare a vivere.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy