Cane Brando cerca famiglia: vorrebbe un Natale d’amore – VIDEO

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

Segni particolari: bellissimo. Il cane Brando cerca famiglia ed il suo desiderio più grande è quello di un Natale d’amore.

Primo piano di Brando
Primo piano di Brando (fonte Facebook)

Piccolo, tenero, occhi dolci e semplicemente bellissimo. Potremmo aggiungere tante parole o aggettivi per descrivere il cagnolino Brando in cerca di una casa ma la realtà è che è tutto racchiudibile in una sola. Il nostro amico a quattro zampe, protagonista della storia di oggi, è infatti stupendo. I suoi occhi farebbero innamorare chiunque e le sue orecchiette marroni, spiccano sul suo pelo bianco e lucidissimo. Come tanti cuccioli purtroppo ancora in rifugio, anche per Brando il desiderio più grande è quello di trascorrere le festività natalizie accerchiato da tanto amore e serenità. I giorni stanno scorrendo e Natale è dietro l’angolo. Dunque non c’è altro tempo da sprecare: questo cucciolo cerca i suoi nuovi amici umani e li cerca subito. Come si fa a dirgli di no? Il video condiviso dall’Associazione Pelosi Coraggiosi ODV sulla pagina Facebook, lo ritrae in un momento particolare della giornata. La sua smorfia vi conquisterà!

Cane Brando cerca famiglia: è il frutto di una rinuncia

Il cane bianco e marrone
Il cane bianco e marrone (fonte Facebook)

La storia di Brando in cerca di una famiglia, non si fonda per fortuna su traumi difficili da superare, violenze inenarrabili o sofferenze brutali. Il suo arrivo in rifugio è purtroppo però segnato da un cuore spezzato: una rinuncia di proprietà.

LEGGI ANCHE >>> La gattina Dolce cerca famiglia: ha rischiato di morire – VIDEO

Chi lo aveva preso con sé, ha deciso di non volerlo più. Come un pacco postale, il cucciolo è stato rispedito al mittente ed ora è in cerca di un nuovo indirizzo dove, ad aprirgli la porta di casa, ci sia una famiglia pronta a donargli tutto l’amore del mondo.

LEGGI ANCHE >>> Cane Rex in cerca di una casa: la sua vita è stata un inferno

Il piccolo dal pelo bianco e la testa marrone ha soltanto 4 mesi ed una vita intera davanti. Attualmente si trova in Sicilia ed attende qualcuno disposto a prendersene cura. Intanto, lo fanno i volontari della struttura i quali hanno condiviso sul web un video del cucciolo durante un pisolino.

“Solo altri 5 minuti” sembra voler dire il simpatico cagnolino che a fatica riesce a tenere aperti gli occhi. La vostra vita non sarà più la stessa insieme a lui!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy