Cagnolina Lady cerca casa: attende ancora chi l’ha abbandonata

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

Ha degli occhi dolcissimi la cagnolina Lady in cerca di una casa. La sua vita è ancorata alla speranza.

Lady, cucciola abbandonata
Lady, cucciola abbandonata (fonte Facebook)

Il suo cuore non è ancora spezzato ma, semplicemente, perché vive nella speranza di rivedere chi l’ha abbandonata. Si chiama Lady, la cagnolina in cerca di una nuova famiglia e la sua storia suscita tanta emozione ma, al tempo stesso, infinita rabbia. La cucciola è infatti l’ennesimo caso di abbandono, ennesimo vile atto di cui i cuccioli sono purtroppo vittima. Il loro cuore grande riesce subito ad affezionarsi a chi li ama e sono tutti in grado di donarsi completamente ai loro cari. Purtroppo però, capita troppo spesso che non siano ricambiati e che, la loro vita da sogno fondata sull’amore, diventi un vero e proprio incubo. I loro legami più speciali sono fondati sulla fiducia, troppe volte disonorata da parte di uomini e donne che, senza voltarsi indietro abbandonano i loro amici animali al loro destino. Forse ignari di ciò che accaduto o forse speranzosi che non sia accaduto per davvero, i cuccioli restano in attesa confidando in un ritorno. Ciò che però i volontari si augurano per la piccola Lady non è un ritorno ma un nuovo arrivo, una nuova famiglia amorevole e pronta ad accogliere questa meravigliosa cucciola.

Cagnolina Lady cerca casa: “Non tornerà”

Occhi dolci di Lady
Occhi dolci di Lady (fonte facebook)

E’ con questa frase, “non tornerà”, che i volontari dell’Enpa parlano direttamente al cuore di Lady, la cagnolina in cerca di una famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Francesco, gatto in cerca di casa: i suoi occhi sono il cuore

Sono proprio i volontari a mostrare tutta la dolcezza della cucciola tramite la loro pagina Facebook. Occhi vispi e dolci, la cagnolina sembra scherzare con chi le sta intorno e fare la linguaccia. La speranza dei più è che qualcuno si innamori presto di lei tanto quanto lei è innamorata della vita, nonostante tutto.

LEGGI ANCHE >>> Scartata per i suoi problemi di salute, il cane Melinda cerca una casa

La cucciola si trova a Napoli ma è pronta a viaggiare in tutta Italia per raggiungere le persone speciali che vorranno accudirla. I suoi occhi non devono perdere la luce che li rende meravigliosi.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy