Cagnolina trovata legata ad un albero: non smette di piangere (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

La cagnolina trovata legata ad un albero non riesce a mettere di piangere, il dolore provato è troppo grande

Favela non smette di piangere (Screen video)
Favela non smette di piangere (Screen video)

Alcuni esseri umani compiono azioni terribili, forse convinti del fatto che gli animali ai quali vengono inflitte non provino sentimenti. Nulla di più sbagliato. Il loro cuoricini soffrono e non si danno pace per la cattiveria subita. Loro donano se stessi, restando leali e fedeli qualsiasi cosa accada. Stessa cosa purtroppo non può essere detta dell’essere umano.

Una triste storia viene ripotata dalla Caninos 911, Messico, raccontando di una loro nuova ospite. La cagnolina è stata trovata legata ad un albero dopo essere stata abbandonata. La piccolina non riesce a smettere di piangere tanto è il dolore provato. Troppo grande la tristezza di essere stata lasciata indietro da quella he lei credeva essere la sua famiglia.

Potrebbe interessarti anche: Non riesce a muoversi: cucciolo non smette di piangere (VIDEO)

Abbandonata legata ad un albero: la cagnolina prova troppo dolore e non riesce a smettere di piangere

Favela triste (Screen video)
Favela triste (Screen video)

Lei è Favela, la sua vecchia “famiglia” l’ha lasciata legata ad un albero” iniziano così le parole che accompagnano il video pubblicato dalla Caninos 911 “non siamo ancora riusciti a guarire il suo cuoricino“. L’organizzazione racconta la storia di Favela.

La cagnolina è stata trovata legata ad un albero, dove era stata abbandonata. La pelosetta provata dal troppo dolore che sente, non riesce a smettere di piangere. Un duro colpo per la piccolina capire che le persone che più ha amato nella sua vita, si sono sbarazzate con tanta facilità di lei.

Potrebbe interessarti anche: Si attacca alle sue gambe: cucciola non vuole restare sola (FOTO)

Probabilmente le avevano detto che sarebbero usciti per una passeggiata, senza accennare però che lei non sarebbe più tornata a casa con loro. Nonostante quello che le è stato fatto, lei non riesce a dimenticarli e il suo cuore soffre molto.

Ricoperta di coccole e attenzioni, sembra non bastare nulla per placare il suo tormento.
La Caninos 911 ora chiede di aiutarli nel trovare una nuova casa a Favela, dove potrà sentirsi amata e accettata. Una famiglia che non la lascerà mai più sola, facendole capire che l’amore è per sempre e che finalmente sarà al sicuro, non venendo mai più abbandonata.

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy