La cagnolina Mina precipita dal palazzo: un uomo la prende al volo – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

La cagnolina Mina è stata protagonista di un salvataggio davvero incredibile: lei precipita da un palazzo e un uomo la prende al volo.

cagnolina mina precipita
Mina durante la caduta (Youtube – The Dodo)

Un vero eroe“. È così che gli abitanti del luogo avrebbero ribattezzato il ragazzo che è riuscito a salvare la vita ad una cagnolina precipitata all’improvviso da un appartamento ai piani alti di un edificio. Era uno dei suoi primi giorni di vacanza quando il giovane uomo in questione, John Alexander Palomino Bendives, ha dovuto scegliere in pochi secondi come agire in modo tale da evitare che la caduta dell’esemplare divenisse per lui fatale.

La cagnolina Mina precipita dal palazzo: un uomo la prende al volo – VIDEO

cagnolina mina precipita
Mina in salvo (Youtube – The Dodo)

Ad aggiungere ancora un po’ di enfasi alla storia, già particolarmente entusiasmante (data la paradossale situazione venutasi a creare e infine la sua più che salvifica risoluzione), sarebbe il fatto che Mina fa già parte della famiglia del ragazzo che l’ha, qui, tratta in salvo.

Potrebbe interessarti anche >>> Due cuccioli di cane finiscono in un canale di scolo

John Alexander era da poco uscito dalla sua abitazione, collocata al quarto piano del palazzo alle sue spalle (in foto) per poi decidere di fare ritorno a casa. Ed essere così nuovamente filmato dalle telecamere di sicurezza: le quali, essendo poste di fronte al portone della sua abitazione, avrebbero permesso di immortalare la scena nella sua interezza.

Al momento del suo ritorno i quattro cani che abitano all’interno del suo appartamento, compreso lo stesso piccolo barboncino dal pelo bianco, non sarebbero stati in grado di trattenere la gioia dopo aver visto i loro padroncini sull’uscio del portone. Questi si sarebbero sporti dalla ringhiera fino al limite.

È stato proprio in quell’istante che la piccola Mina è precipitata nel vuoto. Eppure, nonostante la prima ad accorgersi di quanto stesse accadendo pare sia stata la stessa fidanzata di John Alexander, lui non avrebbe esitato neppure un istante di fronte al pauroso scenario lanciandosi in avanti per cercare di salvare Mina dalla fatale caduta.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane afferrato da un falco: la scena ha scioccato i passanti – VIDEO 

Tutto bene quel che finisce bene, ad ogni modo si è trattato solo di una gran paura. Quando John Alexander è riuscito, grazie ai suoi riflessi pronti e la sua forza fisica, a salvare la sua cagnolina, ha poi scambiato in conclusione un sorriso incredulo e grato con la sua fidanzata, senza smettere di tenere tra le braccia la loro Mina scodinzolante di felicità. (Giada Ciliberto)

Impostazioni privacy