Cane afferrato da un falco: la scena ha scioccato i passanti -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cane afferrato da un falco. Gli operai che hanno assistito alla scena non potevano credere ai loro occhi e sono rimasti scioccati -VIDEO

Uno scioccante avvistamento nel cielo (Foto video)
Uno scioccante avvistamento nel cielo (Foto video)

Sembra la vicenda tratta da un film. Uno di quelli che resta impresso nel cuore ed è difficile da dimenticare. Stiamo parlando della storia di un cucciolo di sei settimane rimasto coinvolto in un terribile incidente. Nessuno riesce a capire come sia stato possibile ma la tenacia dimostrata lo ha aiutato tantissimo. La sua sopravvivenza sembrava impossibile. Ecco com’è andata.

Potrebbe interessarti anche: Cane ferito trovato sulla spiaggia: avvistato dai pescatori

Cane afferrato da un falco, la scena ha fatto preoccupare alcuni operai -VIDEO

il cagnolino rinato (Foto video)
il cagnolino rinato (Foto video)

Lo sconcertante fatto si è verificato quando l’attenzione di un gruppo di operai è stata catturata dai forti lamenti provenienti da qualche angolo della strada. Preoccupati da quanto avevano sentito, hanno voluto seguire quel suono, nella speranza che li conducesse alla vittima che chiedeva aiuto. Gli operai, nonostante il loro operato, hanno fatto  fatica ad individuare il luogo di provenienza ma non si sono arresi. Hanno continuato la loro ricerca, fino a quando non si sono resi conto che quel suono proveniva dall’alto. Non appenasi sono resi conto di cosa si trattasse, sono rimasti visibilmente scioccati.

Un cucciolo di chihuahua era finito tra gli artigli di un falco che lo stava portando con sé in cielo. Gli uomini, increduli, non sapevano come comportarsi, restando inermi di fronte a quella terribile scena. All’improvviso però, qualcosa è cambiato. Il falco ha lasciato che il quattro zampe precipitasse, facendolo cadere a terra. Gli operai, consapevoli della fortuna che aveva avuto il piccolo, lo hanno preso con sé e lo hanno portato dal veterinario più vicino. Fortunatamente, il piccolo non ha riportato ferite gravi ed è in buone condizioni di salute. La sorte questa volta è stata dalla sua parte perché poteva andare incontro a delle cose peggiori.

Potrebbe interessarti anche: Vulcano: il cane ferito in strada che nessuno si ferma a soccorrere – VIDEO

Il pelosetto ha riportato qualche ammaccatura e protuberanza ma non è in pericolo di vita. Se pensiamo che è stato sbalzato dal cielo la sua forma fisica è impeccabile. Il medico, in seguito alla sua brutale caduta, ha somministrato al pelosetto dei fluidi VI per potenziare la sua forza. Il piccolo si sta riprendendo e appena sarà pronto, potrà essere dato in adozione. Al momento sta ricevendo la giusta alimentazione che gli spetta prima di essere affidato a persone bisognose che di occupino di lui.

Anche noi facciamo il tifo per lui nella speranza che possa trovare al più presto la famiglia che merita di avere al suo fianco.

 

Impostazioni privacy