Una cagnolina viene morsa da un serpente: attimi di panico -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Una cagnolina viene morsa da un serpente. E’ successo in California. La sua padrona, con coraggio, ha provveduto a soccorrerla ..

Mia (Foto video)
Mia (Foto video)

L’estate è ormai alle porte. In questo periodo è facile che i nostri amici animali sentano il desiderio di trascorrere la maggior parte delle loro giornate all’aria aperta, condividendo momenti di gioco e di relax con la propria famiglia. Il caldo però porta con sé anche dei pericoli che non bisogna mai sottovalutare. Uno di questi è senz’altro degli animali selvatici ai quali bisogna sempre prestare attenzione. L’esempio di ciò proviene dalla storia che  vi raccontiamo.

Potrebbe interessarti anche: Il cane è stato morso da un serpente: cosa fare e come comportarci

Una cagnolina viene morsa da un serpente, il terribile attimo raccontato dalla sua padrona -VIDEO

Mia e Megan insieme (Foto video)
Mia e Megan insieme (Foto video)

Megan vive in California insieme alle due due cagnoline Rebel e Mia. In maniera del tutto inaspettata, si sono rese protagoniste di un’incredibile disavventura. Tutto è cominciato quando l’alano Mia gironzolava energicamente attorno alla sua padrona per farle capire che qualcosa non stava andando nella giusta direzione. La sua mamma umana aveva avvertito dentro di lei una strana sensazione, come se volesse proteggerla da qualcosa. Il suo intuito non si sbagliava perché pochi minuti dopo è accaduta una cosa terribile. Ad un tratto, il cane ha emesso un gemito di dolore, facendo un salto indietro per il grande spavento ricevuto.

Impostazioni privacy