Una cagnolina viene morsa da un serpente: attimi di panico -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Nell’attimo concitato ha urtato contro le gambe della sua padrona, che ancora ignara di tutto, non riusciva a capire cosa stesse succedendo. Così, la donna ha deciso di guardarsi intorno per vedere quale fosse il problema. Solo a pochi metri di distanza da lei, c’era un serpente a sonagli. La donna non ha esitato nemmeno per un attimo e ha preso la decisione migliore che potesse prendere. Ha preso con sé le cagnoline e le ha portate a dal veterinario. Megan ha notato che il muso della pelosetta si stava gonfiando.

Potrebbe interessarti anche: Ha una reazione allergica al morso da un serpente, muore portando a spasso il cane

Fortunatamente, la pelosetta è stata soccorsa e grazie ad un antidoto, compresa qualche settimana di convalescenza è riuscita a riprendersi. Non è stato semplice e  anche Megan si sta riprendendo dallo spavento. In seguito al terribile episodio, la donna ha raccontato di aver ricevuto un grande insegnamento ossia che cercherà in ogni modo di fare più attenzione con i suoi amici animali. Nonostante lo spavento, la donna ha salvato la sua cagnolina che le sarà sempre grata.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy