Cagnolina nasce senza occhi per colpa di un esperimento tra razze

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

In seguito alla sua nascita, l’uomo si è reso conto che non era in grado di badare alla piccola, e per tale motivo ha ritenuto opportuno portarla al rifugio chiamato Big Fluffy Dog Rescue, l’organizzazione che si occupa di del salvataggio dei cani della città. Le condizioni di salute della cagnolina, fortunatamente, non sono passate inosservate perché è stata notata dalla volontaria Nicole che si è subito occupata di lei.

Potrebbe interessarti anche: Cane cieco vagava tra le auto in transito: Teo non riusciva a tornare a casa

La particolarità che ha colpito la donna è stata la sua educazione e dolcezza, nonostante fosse affetta da diverse patologie, non ha perso tali stati d’animo. “La cosa che mi ha colpito di più è stata la sua assenza di dolore. La pelosetta non sa di essere disabile perché ha sempre condotto la sua vita in maniera serena, giocando e divertendosi come tutti gli altri. Nonostante ogni tanto vada a finire incontro a qualcosa, alla fine del percorso di alza per proseguire la sua corsa” ha affermato la donna. Quest’ultima si è occupata di lei come se fosse sua figlia, nutrendola con una siringa speciale perché la piccola non era mai stata allattata. Sono bastate solo poche settimane per permettere alla quattro zampe di riprendersi, acquistando ben cinque chili in pochissimo tempo.

Ora la piccola è pronta per essere accolta in una nuova famiglia che si occupi di lei. Nicole si augura che la micina possa trovare qualcuno che la ricopra con il suo stesso amore, un auspicio che le rivolgiamo anche noi. La dolcissima pelosetta ha sofferto tanto e ora merita solo di essere felice.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy