La cagnolina minuscola Nessa: tanta dolcezza da ammirare -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

La cagnolina minuscola Nessa, una dolcissima pelosetta tutta da ammirare. Il suo account social è pieno di apprezzamenti -FOTO

Tanta dolcezza e bellezza (Foto Instagram)
Tanta dolcezza e bellezza (Foto Instagram)

Il suo aspetto ha fatto innamorare tantissimi utenti del web che non hanno resistito di fronte alla sua dolcezza. Stiamo parlando di una cagnolina di razza Cavalier King Spaniel dal fascino irresistibile per i follower di Instagram. Oltre alla sua bellezza fisica, questa pelosetta si distingue per essere la più piccola degli altri, pesando solamente più di tre chilogrammi. Con il suo musetto attirano l’attenzione di tutti. Ecco la sua storia..

Potrebbe interessarti anche: Il cane più amato da Tik Tok: si chiama Oakley e ha conquistato il web

La cagnolina minuscola Nessa, un concentrato di dolcezza e di energia -FOTO

Cane addormentato (Foto Instagram)
Cane addormentato (Foto Instagram)

La pelosetta si chiama Nessa, ama correre e giocare, nel verde della natura, proprio come tutti i suoi coetanei. Rispetto ad essi però è più piccola di peso perché gli altri arrivano a pesare tra i 5,8  e gli 8 chili. Nonostante ciò, la piccola quattro zampe gode di ottima salute e affronta la vita con tanto entusiasmo. La cucciolotta non sembra farne affatto un problema perché lei non si sente diversa dai suoi fratelli e dalle sue sorelline. Infatti, usa la sua particolarità per regalare ai suoi padroni e a chi la circonda tutto l’amore e la gioia di cui è capace.  Una dote che forse non tutti conoscono, comune alla razze del Cavalier King. Gli esemplari  di questa razza infatti, vengono impiegati come supporto emotivo e sono il simbolo della bellezza e del fascino originario del Regno Unito.

Potrebbe interessarti anche: Oscar il cucciolo famoso sui social che è diventato un bravissimo Instapet -FOTO

Il loro temperamento vivace emerge non solo nel rapporto con gli umani ma anche con gli animali mostrandosi pieni di energia e di gioia da condividere. La sua spensieratezza, unita alla sua dolcezza, la rende adatta al legame che si viene a creare con i bambini che ritengono grandi amici. Il suo account Instagram conta 204mila follower ed è ricco di apprezzamenti per la sua indole e il suo aspetto estetico. Le immagini postate sul suo profilo la ritraggono in diverse occasioni della giornata mentre fa una passeggiata, si gode un pisolino, oppure di lascia coccolare dai suoi padroni. Insomma, un concentrato di dolcezza che non può fare a meno di essere ammirato.

Nessa è una cagnolina adorabile e non resta che seguirla nelle sue avventure quotidiane.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy