Cagnolina Onda cerca casa: dopo il dolore spera di sentirsi amata

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cagnolina Onda cerca casa. Dopo un’esistenza complicata e sofferta è alla ricerca di una famiglia amorevole e generosa 

Cagnolina Onda (Foto Facebook)
Cagnolina Onda (Foto Facebook)

Nella sua vita ha sofferto tanto la cattiveria umana. Sola al mondo, ha dovuto dimostrare di avere tanta forza non solo per la sua sopravvivenza ma anche per i tanti cuccioli che ha partorito e dai quali, poi, ha dovuto separarsene. Stiamo parlando di Onda una splendida cagnolina trovata a girovagare in strada, in preda alla preoccupazione e alla paura. Ecco com’è andata.

Potrebbe interessarti anche: Cane Olaf cerca casa: ha bisogno di una famiglia amorevole -FOTO

Cagnolina Onda cerca casa ha bisogno di affetto e di amore incondizionato 

cagnolina Onda triste (Foto Facebook)
cagnolina Onda triste (Foto Facebook)

La quattro zampe si trovava in uno stato di profonda  fragilità emotiva, dovuta alla mancanza di cibo e  di acqua a sua disposizione. A ciò, si aggiungeva la maternità giunta da poco nella sua vita. Una maternità difficile, fatta di ostacoli e tanto dolore, spesso impossibile da superare. La pelosetta infatti, ha partorito più volte ma non ha neanche potuto tenere stretti a sé i suoi cuccioli. Evidentemente, qualcuno glieli ha sottratti e lei non ha avuto nessuna possibilità di rimediare al torto subito. Nonostante la grave sofferenza che ha dovuto attraversare, la quattro zampe ha dovuto fare i conti con l’indifferenza dei passanti che invece di aiutarla,  stavano facendo terminare la sua dolorosa esistenza in un canile. La gente continuava a lamentarsi di lei, tralasciando il fatto che non recava alcun fastidio ma aveva bisogno solo di un mare di affetto e di amore incondizionato che nessuno era disposto ad offrirle.

Potrebbe interessarti anche: Cane Rex in cerca di una casa: la sua vita è stata un inferno

Fortunatamente sono giunti in suo soccorso, i volontari dell’associazione Pelosi Coraggiosi ODV che l’hanno accolta e si sono offerti di curarla. La coraggiosa mamma è stata visitata e ricoperta di attenzioni ma ha bisogno di una famiglia che si prenda cura seriamente di lei. La pelosetta è negativa alle principali malattie ed è stata sterilizzata. E’ stata chiamata “Onda” proprio come le onde del mare che non si arrendono di fronte agli scogli. Dal punto di vista fisico, ha una taglia media e ha tra i quattro e i cinque anni. Può essere adottata come cane singolo o in compagnia di cani maschi. Chi può aiutarla? Onda vuole solo ricevere un pò di felicità.

Ci uniamo alla speranza dei volontari della struttura che desiderano vederla felice, con una nuova famiglia, al suo fianco.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

 

Benedicta Felice

 

Impostazioni privacy