La cagnolina Penelope salvata a 4 settimane: sua mamma la cercava

Foto dell'autore

By Redazione

News

Una storia straziante che ha come protagonista la piccola cagnolina Penelope, salvata da una situazione terribile. Sua madre la cercava invano ed il loro incontro è emozionante.

La piccola cagnolina in fin di vita
La piccola cagnolina in fin di vita (fonte Facebook)

Un destino crudele aveva colpito la piccola cagnolina a poche settimane dalla sua nascita. La cucciola Penelope è stata tratta in salvo a sole 4 settimane di vita. Una storia davvero triste viste le condizioni in cui la piccola è stata trovata ma, a rendere tutto ancora più commovente, è il legame con sua madre. Le due infatti si erano perse di vista e la mamma cercava invano sua figlia nell’ultimo luogo dove l’aveva avvistata. La loro storia ha commosso il web ed è davvero molto toccante. La piccola cagnolina non avrebbe mai più riabbracciato sua madre se non fosse stata salvata.

La cagnolina Penelope salvata a 4 settimane: non respirava più

Penelope e sua madre di nuovo insieme
Penelope e sua madre di nuovo insieme (fonte Facebook)

Sembrava un giorno come tanti per la veterinaria Elli Smith che, insieme a suo marito, si trovava presso la sua clinica. All’improvviso una donna è giunta nella struttura e teneva in mano la cagnolina Penelope di sole quattro settimane. Fin da subito la situazione è apparsa critica perché, la cucciola non respirava più.

LEGGI ANCHE >>> Cane precipita in un burrone salvato dopo 2 giorni di ricerche (VIDEO)

La soccorritrice ha raccontato di aver trovato la cucciola in un luogo deserto della città. Piena di zecche e visibilmente in difficoltà, la pelosetta è stata raccolta e portata in clinica. Non appena Elli ha visto la cucciola, ha capito che aveva davvero i minuti contati prima che fosse troppo tardi.

LEGGI ANCHE >>> Due cani intrappolati su un kayak: salvati da un labrador – VIDEO

Grazie al suo intervento, coadiuvato dal marito, i due sono riusciti a rimettere in sesto la piccola. Ma, quando i due dottori si sono recati sul luogo indicato dalla donna, hanno trovato sua madre che cercava Penelope disperatamente. Riunite e sottoposte alla dovute cure, mamma e figlia ora stanno bene e si trovano presso una famiglia affidataria. Presto dovranno però cercare una nuova sistemazione definitiva e guardare al futuro. Ma, senza l’intervento tempestivo di Elli e suo marito, tutto questo non sarebbe stato possibile.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

 

Impostazioni privacy