Home News La cagnolina Penelope salvata a 4 settimane: sua mamma la cercava

La cagnolina Penelope salvata a 4 settimane: sua mamma la cercava

Una storia straziante che ha come protagonista la piccola cagnolina Penelope, salvata da una situazione terribile. Sua madre la cercava invano ed il loro incontro è emozionante.

La piccola cagnolina in fin di vita
La piccola cagnolina in fin di vita (fonte Facebook)

Un destino crudele aveva colpito la piccola cagnolina a poche settimane dalla sua nascita. La cucciola Penelope è stata tratta in salvo a sole 4 settimane di vita. Una storia davvero triste viste le condizioni in cui la piccola è stata trovata ma, a rendere tutto ancora più commovente, è il legame con sua madre. Le due infatti si erano perse di vista e la mamma cercava invano sua figlia nell’ultimo luogo dove l’aveva avvistata. La loro storia ha commosso il web ed è davvero molto toccante. La piccola cagnolina non avrebbe mai più riabbracciato sua madre se non fosse stata salvata.

La cagnolina Penelope salvata a 4 settimane: non respirava più

Penelope e sua madre di nuovo insieme
Penelope e sua madre di nuovo insieme (fonte Facebook)

Sembrava un giorno come tanti per la veterinaria Elli Smith che, insieme a suo marito, si trovava presso la sua clinica. All’improvviso una donna è giunta nella struttura e teneva in mano la cagnolina Penelope di sole quattro settimane. Fin da subito la situazione è apparsa critica perché, la cucciola non respirava più.

LEGGI ANCHE >>> Cane precipita in un burrone salvato dopo 2 giorni di ricerche (VIDEO)

La soccorritrice ha raccontato di aver trovato la cucciola in un luogo deserto della città. Piena di zecche e visibilmente in difficoltà, la pelosetta è stata raccolta e portata in clinica. Non appena Elli ha visto la cucciola, ha capito che aveva davvero i minuti contati prima che fosse troppo tardi.

LEGGI ANCHE >>> Due cani intrappolati su un kayak: salvati da un labrador – VIDEO

Grazie al suo intervento, coadiuvato dal marito, i due sono riusciti a rimettere in sesto la piccola. Ma, quando i due dottori si sono recati sul luogo indicato dalla donna, hanno trovato sua madre che cercava Penelope disperatamente. Riunite e sottoposte alla dovute cure, mamma e figlia ora stanno bene e si trovano presso una famiglia affidataria. Presto dovranno però cercare una nuova sistemazione definitiva e guardare al futuro. Ma, senza l’intervento tempestivo di Elli e suo marito, tutto questo non sarebbe stato possibile.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G