Due cani intrappolati su un kayak: salvati da un labrador – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Una storia sorprendente che ha lasciato tutti senza parole. Due cani, rimasti intrappolati su un kayak sono stati salvati da un labrador. Il video del salvataggio รจ pazzesco!

I cani in pericolo
I cani in pericolo (screen video)

Minuti di terrore per due splendidi cani rimasti intrappolati all’interno di un kayak. I cuccioli erano rimasti da soli all’interno di un canotto che rischiava la deriva. A bordo senza nessuno che controllasse piรน l’imbarcazione, i due amici a quattro zampe non hanno potuto che abbaiare all’infinito, cercando di lanciare il loro grido di allarme. Si dice che i cani siano gli animali piรน intelligenti del mondo ed anche se in molti mostrano scetticismo in merito, questo video ne รจ la dimostrazione. L’ingegno di persone e animali evidentemente si acutizza nei momenti di difficoltร  e di pericolo e proprio grazie a questo guizzo, i due pelosetti sono riusciti a tornare sulla terra ferma. Il loro grido di allarme รจ stato recepito da un amico speciale, subito accorso per aiutare i due in pericolo. Il video mostra tutta la tragedia di quegli istanti ma, allo stesso tempo, le modalitร  di salvataggio hanno sorpreso il mondo intero ed in un attimo le immagini sono diventati virali. Il video รจ breve ma svela come i cani siano in grado di acutizzare l’ingegno proprio quando ce n’รจ piรน bisogno.

Due cani intrappolati su un kayak: una corda per tornare a riva

Il labrador salva i cani in pericolo
Il labrador salva i cani in pericolo (screen video)

I due cagnolini rimasti intrappolati sul kayak non sarebbero mai riusciti a salvarsi da soli. La loro unica arma era quella di abbaiare a piรน non posso affinchรฉ qualcuno si accorgesse di loro.

LEGGI ANCHE >>>ย Grave pericolo per due cani in autostrada: sfiorata la tragedia

L’incidente รจ accaduto in pochi minuti. Tutto รจ iniziato quando, a causa delle forti raffiche di vento, il canotto di una famiglia รจ stato trascinato via dall’acqua. A bordo della piccola imbarcazione si trovavano i due cani domestici che hanno conosciuto la disperazione. Il loro abbaiare perรฒ รจ stato percepito da un amico speciale: un labrador nero si รจ buttato in acqua nel tentativo di salvare i due.

LEGGI ANCHE >>>ย Due cani soli in autostrada per un incidente: un camionista li soccorre

Quando i due pelosi sulla barca hanno visto il loro amico dirigersi verso il canotto, hanno subito pensato di lanciargli una corda per aiutarlo. Il labrador รจ infatti riuscito a trascinare la barca a riva salvando i suoi due amici. Le immagini hanno incantato il mondo intero.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profiliย Facebookย eย Instagram. Se invece vuoi dare unโ€™occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canaleย YouTube.

M.F.G

 

Impostazioni privacy