Cagnolina perde le zampette: riceve una festa quando è dimessa (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

La cagnolina perde le zampette ed è stata trovata mentre camminava sulle sue ossa, dimessa riceve una grande festa

Athena viene dimessa dall'ospedale (Screen video)
Athena viene dimessa dall’ospedale (Screen video)

Qualche settimana fa vi avevamo raccontato della triste storia di Athena. Avvistata in una strada trafficata si erano perse subito dopo le sue tracce. I suoi soccorritori però, sapevano che avesse bisogno di aiuto e fortunatamente è stata ritrovata sotto un’abitazione, mentre povera piccola, piangeva disperata.

La cagnolina perde le zampette anteriori, per spostarsi era costretta ad appoggiare il peso sulle sue ossa rotte, quando viene dimessa dall’ospedale riceve una bellissima festa.

Sono stati 43 giorni lunghi. Ecco un nuovo viaggio” scrive sul post, che accompagna il dolce video, la This is Houston. Una piccola guerriera che ora è pronta per iniziare un nuovo capitolo della sua vita.

Potrebbe interessarti anche: Causa treno perde due zampette: la cagnolina non si arrende (FOTO)

La festa è tutta per lei: cagnolina dimessa dopo aver perso le zampette anteriori

Athena (Screen video)
Athena (Screen video)

Athena è una pelosetta di circa 8 mesi. Trovata vicino Baytown, Texas, la cucciola aveva vissuto orribili e struggenti momenti. Stanca e debilitata aveva bisogno di aiuto. La cagnolina aveva perso entrambe le zampette anteriori a causa di un treno e quando finalmente è stata dimessa dall’ospedale, ha ricevuto una meravigliosa festa.

La pelosetta, nonostante quello che aveva passato, non si è mai dimostrata aggressiva, mostrando invece gratitudine per l’aiuto ricevuto. “43 giorni fa, Athena è stata trovata con gli arti anteriori recisi da quello che riteniamo sia stato un terribile incidente ferroviario” scrive nel post di aggiornamento la This is Houstonoggi finalmente viene dimessa dal Pronto Soccorso dove si sta riprendendo da allora“.

Potrebbe interessarti anche: Salvata la cagnolina con 10 litri di liquido nell’addome (VIDEO)

Dopo preoccupazione ed apprensione per la sua salute, finalmente Athena è potuta uscire dalla clinica dove era ricoverata. Ammettono, dato le condizioni nelle quali era quando è stata trovata, di aver preso in considerazione l’eutanasia. Non avrebbero potuto però, dovevano provare di tutto pur di poterle dare una seconda opportunità.

Vederla uscire in forze e serena dall’ospedale è una grande conquista per tutti e la conferma che lottare al fianco degli animali è sempre la giusta scelta da prendere.
Vederla lasciare il pronto soccorso in grande umore con una coda che scodinzola costante e un futuro radioso è davvero incredibile” commentano nel testo che precede il commovente video.

Per festeggiare lo stupendo evento hanno deciso di organizzarle una festa nel parcheggio della clinica. “Le abbiamo organizzato una festicciola nel parcheggio con una torta di carote” raccontano “ora la sua adottiva, Jenn, si prende cura di lei“.

Jenn spiegano, è una veterinaria specializzata in riabilitazione e sport canini. Resterà accanto ad Athena, aiutandola in questa nuova fase della sua vita. La cagnolina ha mosso i suoi primi, nuovi e traballanti passi, verso il suo futuro felice di poterne avere uno e dimostrando a tutti quale coraggiosa piccola guerriera lei possa essere.

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy