La cagnolina Rama in attesa di un’adozione: ha bisogno di tante coccole

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

La cagnolina Rama in attesa di un’adozione. Desidera qualcuno che la sostenga e si prenda cura della sua disabilità

La cagnolina disabile (foto Facebook)
La cagnolina disabile (foto Facebook)

Tutti gli animali hanno bisogno di cure, attenzioni e un affetto incondizionato. Spesso alcuni fanno differenze sui cani di razza e non..invece, bisogna dare la medesima importanza a tutti, senza privare a nessuno la possibilità di essere felice. Un pelosetto che rientra in tale categoria è si chiama Rama ed è semplicemente uno splendore. Ha sofferto tanto nella sua vita e ora desidera solo gettarsi alle spalle il suo passato, ricominciando da capo.

Potrebbe interessarti anche: Il cane Red in cerca di adozione: cerca una famiglia affettuosa e dolce

La cagnolina Rama in attesa di un’adozione, esaudiamo il suo desiderio 

desiderio di felicità (Foto Pixabay)
desiderio di felicità (Foto Pixabay)

Due occhioni dolcissimi e un manto pieno di colori delicati, proprio come il suo aspetto. Rama abita in Sicilia ma attualmente si trova nelle Marche. E’ una cagnolina meravigliosa che necessita però di un trattamento quotidiano a causa di un problema di salute che non va trascurato. Rama è una cagnolina paraplegica che ha bisogno di attenzioni giornaliere. La quattro zampe richiede nella sua vita la presenza di qualcuno che gli faccia da assistente e provveda alle sue cure. La piccola infatti è autonoma per quanto concerne l’espulsione delle feci ma non lo è per quanto riguarda la funzionalità della vescica. A tal proposito, necessita di una persona che si occupi dell’esecuzione di tale pratica manuale. L’operazione è molto semplice da effettuare e non richiede specifiche competenze. Nonostante ciò, è un’attività essenziale per la buona salute della piccola che va fatta con dedizione e amore.

Potrebbe interessarti anche: Il cane Johnny cerca una famiglia: ha bisogno di tanto amore

Rama ha bisogno di qualcuno che gli dedichi attenzioni costanti e non sottovaluti il suo problema. Purtroppo, Rama non crede più che questo sia possibile perché aspetta questo momento da 9 anni, un numero che corrisponde alla sua età. Nonostante la sofferenza per tutto ciò, la pelosetta è stata portata in una struttura dove vive insieme ad altri cagnolini, come lei, in attesa di adozione. Attualmente, trascorre le sue giornate in totale tranquillità, circondata dalla compagnia delle volontarie e dei suoi amici cagnolini. Tuttavia, questo non è abbastanza perché desidera fortemente una mamma umana che la ricopra di coccole e la faccia sentire sicura. Una persona che accetti lei e il suo incredibile carrellino, un valido supporto per il suo fisico e la sua condizione di salute. La sua bellezza si riflette anche nella sua indole solare poiché va d’accordo con tutti persino i gatti.

Chiunque fosse interessato può rivolgersi ai seguenti contatti telefonici: Cinzia Manzoni 333 2 999 555 cinzia@cinziacarisma.it, Pina 339 333 4018 e Marina 334 191 9062.

Impostazioni privacy