Trovata nel deserto, una cagnolina randagia salva i suoi cuccioli

Foto dell'autore

By Redazione

News

Dopo esser stata trovata nel deserto, una cagnolina randagia ha portato i soccorritori dai suoi cuccioli appena nati. La storia è incredibile.

cagnolina ed i suoi piccoli
cagnolina ed i suoi piccoli (fonte Facebook)

E’ davvero da leggere l’incredibile storia di questa piccola cagnolina randagia che, una volta portata in salvo dai soccorritori è riuscita a portare gli stessi dai suoi cuccioli nascosti nel deserto. Il video del loro incontro ha commosso il web intero ed è diventato virale in pochissimo tempo. Grazie al suo forte istinto materno, questa amica a quattro zampe è riuscita a superare tutte le difficoltà del caso ed a riabbracciare i suoi cuccioli. I soccorritori non credevano ai loro occhi quando la mamma randagia li ha condotti dai suoi piccoli. Senza il salvataggio i cuccioli appena nati non sarebbero sopravvissuti. Fondamentale è stato l’utilizzo di YouTube, ma come?

Trovata nel deserto, una cagnolina randagia viveva sotto un ponte

Faith e la cagnolina
Faith e la cagnolina (fonte Facebook)

La storia di questa cucciola arriva dalla California, esattamente da Redlands, una zona desertica in cui la pioggia è un evento più unico che raro. Su quel territorio infatti possono verificarsi sbalzi di temperatura dal caldo al freddo in pochissime ore e non è di certo una zona adatta ad una cagnolina senza tetto.

LEGGI ANCHE >>> Cane rincorre un furgone per essere adottato: un gesto estremo -VIDEO

La cucciola viveva sotto un ponte ed è stata avvistata da alcuni passanti che ne hanno segnalato la presenza. Faith Easdale si è interessata particolarmente alla piccola ed ha condiviso le sue immagini sui social sperando di trovarle un rifugio al più presto. In collaborazione con l’organizzazione Dream Fetchers: Project Rescue, la donna è riuscita ad avvicinarsi alla cagnolina ed a portarla in salvo. La pelosetta non vedeva l’ora di essere salvata e si è subito affezionata a Faith ma, una volta giunti presso la struttura, la cucciola ha iniziato a perdere latte dalle mammelle.

LEGGI ANCHE >>> Il salvataggio del canguro che rischiava l’assideramento (VIDEO)

Tutti hanno subito capito che c’erano alcuni cuccioli da salvare. Ma le ricerche non sono state semplici ed anche la cagnolina non riusciva a ritrovare il luogo dove aveva lasciato i piccoli. Così i volontari hanno pensato di far sentire alla cucciola alcuni latrati da YouTube e come per magia la cagnolina è riuscita a raggiungere i piccoli pelosetti. Quattro cagnolini appena nati hanno rischiato di non rivedere più la loro madre ma ora sono di nuovo insieme ed il video del loro ricongiungimento è davvero emozionante.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

 

Impostazioni privacy