Cane rincorre un furgone per essere adottato: un gesto estremo -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cane rincorre un furgone per essere adottato. La sua unica speranza è trovare una famiglia amorevole -VIDEO

Cane in fuga (Foto video)
Cane in fuga (Foto video)

La disperazione a volte fa compiere gesti inaspettati nella speranza di poter ottenere quello che si desidera. E’ un sentimento struggente, difficile da spiegare che solo chi lo vive può capire fino in fondo. E’ la stessa sensazione che ha provato un dolcissimo cagnolino, esausto di sentirsi solo ed essere ignorato dal mondo intero. La sua unica speranza è un’adozione.

Potrebbe interessarti anche: Vede un gatto appena adottato e diventa triste, cane non vuole rientrare nel rifugio 

Cane rincorre un furgone per essere adottato, una dolce e struggente speranza 

Cagnolino in primo piano (Foto Instagram)
Cagnolino in primo piano (Foto Instagram)

Era da tanto, da troppo tempo che aspettava qualcuno. Stanco, di continuare ad attendere senza trovare un riscontro positivo ha deciso di lanciarsi alla rincorsa di un furgone per trovare qualcuno disposto a fermarsi e ad accorgersi di lui. L’unica cosa che desiderava era avere una famiglia, una casa accogliente fornita di tutti quei confort semplici ma essenziali alla sua sopravvivenza. Al di là di tutto però, dei beni materiali, ciò che veramente aveva un valore per lui era una carezza da parte di qualcuno che lo amava e lo ricopriva di attenzioni. Ad accorgersi della sua fuga disperata, sono stati i conducenti a bordo del furgone, una coppia che stava viaggiando tranquillamente, inizialmente ignara di ciò che avrebbero potuto vivere.

Potrebbe interessarti anche: Il cane Ramsay, torna in canile per la troppa attesa: cerca casa

Appena hanno visto il pelosetto si sono resi conto che qualcosa non andava perché il suo atteggiamento non era consueto. Era nervoso, agitato, si vedeva che chiedeva aiuto. Così senza pensarci due volte, hanno deciso di fermarsi per vedere di cosa avesse bisogno il quattro zampe. Notando il suo spavento, pensavano avesse perso i suoi padroni, così si sono attivati per cercarli. La coppia ha preso il pelosetto con sé, provvedendo al suo ristoro e si sono mossi alla ricerca dei suoi padroni, bussando alle porte delle abitazioni e mettendo una serie di annunci online.

Finalmente, la felicità ritrovata -VIDEO

Profondamente affezionati a lui, entrambi i soccorritori lo hanno riportato nel posto dove lo avevano ritrovato, per vedere se si ricordasse qualcosa. Invece, anche in quella occasione, hanno constatato con grande dispiacere che nessuno si era messo sui suoi passi. Moxie non si guardava intorno. Aveva occhi solo per loro e la coppia non ha potuto fare a meno di prenderlo con sé. Gli occhioni di Moxie hanno conquistato il cuore della coppia che non ha resistito alla sua incredibile dolcezza.

Finalmente, il pelosetto ha trovato l’amore che cercava.  Il suo gesto gli ha portato fortuna.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy