Prissy, la cagnolina ruba ai vicini: il bottino è ghiotto

Foto dell'autore

By Redazione

News

La simpatica cagnolina Prissy ruba ai vicini e scappa via. Furba e scaltra, non ha lasciato tracce del suo ingresso in casa.

Prissy la cagnolina ghiotta
Prissy la cagnolina ghiotta (fonte facebook)

Per a serie “l’occasione rende il cagnolino ladro”, anche questa simpatica amica a quattro zampe non ha resistito alla tentazione. La cagnolina Prissy ha rubato ai suoi vicini ma è riuscita a muoversi silenziosamente tra l’indifferenza di tutti. I suoi genitori umani si trovavano in casa ma non si erano accorti della sua assenza se non fino al suo ritorno con il bottino. Le immagini scattate al suo rientro in casa hanno fatto il giro del web e sono diventati virali in pochissimo tempo. La simpatica pelosetta è riuscita a muoversi come una vera ladra furba. Il suo piano è funzionato alla perfezione ed in tanti hanno paragonato la piccolina ad un personaggio della famosa serie La Casa di Carta. A differenza dei protagonisti però, Prissy non doveva tentare un furto alla Zecca di Stato. Il suo obiettivo era più facilmente arrivabile ma, al tempo stesso, complesso vista la presenza dei padroni di casa nelle vicinanze. Ma la ladra a quattro zampe è riuscita a portare a casa il tesoro davvero ghiotto. 

Prissy, la cagnolina ruba ai vicini: non ha resistito al profumo

Prissy con il bottino
Prissy con il bottino (fonte Facebook)

La furba cagnolina ha mostrato tutta la sua scaltrezza durante il furto ai suoi vicini. Senza farsi notare dai suoi genitori umani, la piccola è sgattaiolata fuori casa ed ha dato il via ai giochi.

LEGGI ANCHE >>> Benny il cane che ruba la scena alle stars sul red carpet (VIDEO)

I vicini di casa avevano preparato una colazione buonissima ed il profumo aveva inebriato l’intero quartiere. Prissy infatti, attratta dal profumo, non ha resistito alle tentazioni e si è avvicinata all’abitazione. Quando i vicini sono rientrati in casa per prendere un’altra tazza di caffè, la cagnolina ha acciuffato il suo bottino ed è scappata via.

LEGGI ANCHE >>> Durante la diretta il cucciolo le ruba il microfono, lei lo insegue (VIDEO)

Il toast al formaggio era irresistibile per lei e così è rientrata a casa in fretta e furia cercando di passare inosservata. Ma Paul M.Wilson, il suo papà umano, non poteva non accorgersene. Paul le ha subito scattato una foto ed ironizzando sull’accaduto l’ha condivisa sui suoi social. La vicenda della furbetta a quattro zampe ha conquistato tutti e lei ora è una star.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

Impostazioni privacy