La cagnolina Sabbia cerca famiglia: è una sopravvissuta

Foto dell'autore

By Redazione

News

La piccola cagnolina Sabbia è in cerca di una famiglia e di amore dopo i terribili fatti che l’hanno coinvolta. Merita una rinascita!

La cucciola sopravvissuta
La cucciola sopravvissuta (fonte Facebook)

Potrebbe diventare una storia di rinascita quella della tenerissima amica a quattro zampe di cui oggi vi raccontiamo la vita. La cagnolina Sabbia è in cerca di una famiglia che sappia regalarle un sogno aprendo quella gabbietta che oggi la vede rinchiusa. La pelosetta è davvero una cucciola di soli tre mesi e mezzo che, ancora piccolissima, è stata vittima di un terribile sopruso. Qualcuno voleva toglierla di mezzo ma il destino non la pensava così ed oggi Sabbia è una sopravvissuta che merita una seconda occasione. E’ ancora giovane e non conosce nulla della vita e dunque, essere adottata per lei significherebbe rinascere una seconda volta e ricominciare tutto da capo cercando di dimenticare ciò che le è accaduto.

La cagnolina Sabbia cerca famiglia: sopravvissuta ad un avvelenamento

I bellissimi occhi di Sabbia
I bellissimi occhi di Sabbia (fonte Facebook)

La vita di Sabbia in cerca di una casa non è iniziata proprio nel migliore dei modi. La cucciola infatti era appena nata quando qualcuno ha cercato di avvelenare tutti i membri della sua famiglia a quattro zampe. Il fato ha voluto che Sabbia ed il suo fratellino continuassero a vivere ed infatti sono gli unici sopravvissuti di quel terribile evento.

LEGGI ANCHE >>> Pisellino e Lenticchio, fratellini mici inseparabili cercano casa

Giorno dopo giorno la piccola pelosetta crescerà e cercherà di superare il bruttissimo trauma di cui è stata protagonista. Insieme al suo fratellino ha trovato la forza per reagire ed oggi entrambi stanno bene e vorrebbero trovare una nuova sistemazione. La cucciola ricorda una lupetta e la sua bellezza è davvero disarmante. I suoi occhi marroni dicono tanto senza dire nulla ed il suo desiderio più grande sarebbe un giorno uscire da quella gabbia in cui si trova oggi.

LEGGI ANCHE >>> L’ultimo desiderio di Nonno Pino: il cane cerca una famiglia

La cucciola si trova in Calabria ma il suo animo giocherellone e la sua vitalità contagiosa sono pronti a viaggiare verso nuovi orizzonti pur di poter realizzare il suo desiderio più grande.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

Impostazioni privacy