Pisellino e Lenticchio, fratellini mici inseparabili cercano casa

Foto dell'autore

By Redazione

News

Sono uno l’opposto dell’altro ma sono davvero inseparabili. Pisellino e Lenticchio cercano casa insieme per continuare a vivere felici.

I due fratellini inseparabili
I due fratellini inseparabili (fonte Facebook)

Succede nelle migliori famiglie ed anche per questi micini a quattro zampe è così. Pisellino e Lenticchio cercano casa e la loro storia è dolce quanto buffa. Proprio come due fratelli umani, hanno caratteri diversi anzi, potremmo dire opposti, ma non riescono a stare lontani nemmeno per un minuto. Capita spesso di assistere a liti familiari in cui due o più fratelli, soprattutto in età infantile, si incolpano vicendevolmente e farebbero di tutto pur di avere ragione. Poi però, passata la rabbia, si ritorna a giocare insieme ed i loro legame è davvero speciale. In ogni famiglia che si rispetti c’è sempre un piccolo più calmo e mansueto e l’altro più vivace ed irruento ma, seppur a poli opposti, insieme formano una coppia unica al mondo. Proprio come i due simpatici micini di cui vi raccontiamo la storia oggi. Diversi caratterialmente ma uguali fisicamente, i due pelosetti non riuscirebbero a vivere una vita lontani l’uno dall’altro. Durante la loro seppur breve vita hanno già affrontato qualche imprevisto ma sempre insieme ed uniti come sperano di continuare ad essere.

Pisellino e Lenticchio, un amore che non si può dividere

Gli occhi vivaci dei mici
Gli occhi vivaci dei mici (fonte Facebook)

“Lui è il gatto ed io la volpe…di noi ti puoi fidar” cantava Edoardo Bennato negli anni 70 e questa potrebbe essere la colonna sonora di Pisellino e Lenticchio in cerca di una casa. I mici sono due simpatici mattacchioni e sperano che presto qualcuno si fidi davvero di loro e li offra un’opportunità.

LEGGI ANCHE >>> L’ultimo desiderio di Nonno Pino: il cane cerca una famiglia

Hanno 5-6 mesi ed insieme hanno affrontato il delicato intervento a cui Pisellino è stato sottoposto. Il micio ha recuperato tutte le sue forze e proprio lui è il fratellino più vivace della coppia. Lenticchio è invece il micio più pacato della famiglia ma ama stare al centro dell’attenzione ed esibirsi in simpatiche acrobazie.

LEGGI ANCHE >>> Il cane Robertino cerca una famiglia: piange tutti i giorni

Come tutti i piccoli di ogni specie, i due pelosetti amano divertirsi e giocare insieme. La loro natura solare e allegra, renderà la vita di chi se ne prenderà cura un vero sogno ad occhi aperti. Le loro fusa sono già pronte per andare all’azione!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

Impostazioni privacy