Il cane Robertino cerca una famiglia: piange tutti i giorni

Foto dell'autore

By Redazione

News

Non ce la fa più il dolce cane Robertino in cerca di una famiglia. Le sue lacrime continuano a scendere senza tregua.

Il cucciolo che ha cambiato nome
Il cucciolo che ha cambiato nome (fonte Facebook)

Avrebbe dovuto cambiare vita il tenero amico a quattro zampe di cui oggi vi raccontiamo la storia ed invece nulla è cambiato. Robertino sta disperatamente cercando una casa ed una famiglia che lo renda nuovamente felice. A soli 10 mesi, questo cucciolo ha già conosciuto la sofferenza e l’abbandono ed ora avrebbe bisogno di un riscatto. Come accade anche agli uomini, questo cucciolo ad un tratto ha sperato di cambiare vita cambiando anche identità. I volontari speravano che il suo nuovo nome gli avrebbe portato solo tanta fortuna ma nulla è cambiato dal giorno del suo ritrovamento. Questo piccolo e dolce amico a quattro zampe non chiede nulla se non amore infinito e spassionato. I suoi occhi sono pieni di speranza ma anche, purtroppo, di lacrime che scendono inesorabilmente tutti i giorni. Chi gli sta vicino ha il cuore spezzato nel vederlo così e spera vivamente che qualcuno voglia donargli quella nuova vita che Robertino tanto desidera da tempo.

Il cane Robertino cerca una famiglia: nuovo nome, stessa vita

Gli occhi pieni di lacrime
Gli occhi pieni di lacrime (fonte Facebook)

Sarà balenata a tutti, almeno una volta, l’idea di voler cambiare vita e dare un taglio con il passato. Il cucciolo protagonista di questa storia lo spera orma da mesi ma sembra che il mondo attorno a sé non si accorga di lui.

LEGGI ANCHE >>> Nonno Amos cerca casa, l’annuncio è sbalorditivo (FOTO)

Robertino ha solo 10 mesi e, quando è stato ritrovato, i volontari hanno voluto chiamarlo così. Nuovo nome e nuova vita era il motto che avrebbe dovuto accompagnarlo ma la sua esistenza è rimasta pressappoco la stessa. Il nostro amico a quattro zampe si trova ora rinchiuso in un box ma sembra proprio non trovare pace. Quel posto non gli piace e vorrebbe tanto uscire il più presto possibile.

LEGGI ANCHE >>> Condannato alla solitudine, il cane Peter è in cerca di una famiglia – VIDEO

Il cagnolino piange disperatamente tutti i giorni e spera in cuor suo che presto arrivi un angelo a regalargli il miracolo di una vita nuova e dignitosa. Trovato in un quartiere alla periferia di Taranto, il cagnolone vorrebbe ricominciare a vivere fuori da quelle mura che lo costringono alla disperazione. Chiunque voglia donargli un’opportunità, può contattare la volontaria Erika Nicolai al 329/8338987. 

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

Impostazioni privacy