La cagnolina scappa dalla pensione per ritrovare il suo amico – VIDEO

Foto dell'autore

By Matteo Simeone

News

Bella è una cagnolina che scappa dalla pensione perché vuole ritrovare il suo amico umano, fuori città per lavoro

cane scappa pensione amico
Un cane triste (Foto Pixabay)

Scappa dalla pensione per ritrovare il suo amico umano: Bella è una cagnolina così affezionata al proprietario che ha messo a rischio la sua vita per ritrovarlo. Per fortuna di entrambi, questa vicenda si conclude nel migliore dei modi, ovvero con il lieto fine che chiunque si aspetta. Ma sarebbe potuta andare diversamente, se la quattro zampe non avesse avuto una buona dose di fortuna dalla sua parte.

Deve partire e lascia la cagnolina in una pensione, da dove scappa per ritrovare il suo amico

cane scappa pensione amico
Bella ritrova il suo amico (Foto YouTube)

Il proprietario di Bella abita a New York con la sua amica a quattro zampe. Si sposta molto per lavoro e quella volta aveva bisogno di qualcuno che badasse alla cucciola in modo continuativo e per un po’ di tempo: sarebbe dovuto andare in Florida e stare via qualche giorno. 

Così l’uomo ha pensato di affidare l’animale a una pensione per cani che potesse accudire Bella. Tuttavia, la cucciola sentiva terribilmente la mancanza del suo proprietario. Così tanto che il personale della pensione si è accorto di quanto il cane fosse triste. Così, riuscendo ad eludere i controlli, Bella ha fatto la sola cosa che ha ritenuto giusta: è scappata dalla pensione e si è messa a cercare il suo amico umano. 

Ti potrebbe interessare anche: Il cane scappato da casa, salvato in mare a cinque chilometri dalla costa

Dopo tre giorni tra i pericoli della strada, Bella ritrova il suo amico

cane scappa pensione amico
La riunione tra i due (Foto YouTube)

Io, la mia famiglia e i miei amici l’abbiamo cercata per 3 lunghi giorni! Abbiamo messo dei volantini, chiamato più volte tutti i rifugi della zona. Abbiamo attivato un’allerta color ambra. Ero devastato e non riuscivo nemmeno a lavorare“, ha raccontato l’uomo, che si è lanciato alla ricerca della sua amica non appena appresa la notizia.

Ti potrebbe interessare anche: Il cane smarrito torna a casa: ecco Dana fra le braccia di Sabrina!

Bella aveva girato in strada per tre giorni, esposta ai pericoli delle auto a folle velocità e a tutte le ristrettezze tipiche della vita dei randagi. Per fortuna, un’associazione animalista  che si occupa di salvare i cani senzatetto, ha trovato Bella e l’ha portata in salvo. Dopo aver fatto una ricerca, i volontari sono risaliti al suo proprietario e hanno fatto riabbracciare i due, dando vita a una scena commovente, immortalata in questo video. 

Dunque anche questo racconto ha avuto un lieto fine. 

Matteo Simeone

Impostazioni privacy