Lo spassoso nascondino di Stellinha, la cagnolina ama giocare con lui – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Il video di una cagnolina di nome Stellinha diverte la rete: lo spassoso episodio rivela il suo nascondino segreto dove ama giocare. 

cagnolina stellinha nascondino giocare
Sulle tracce di Stellinha (TikTok rafaelwatt – Amoreaquattrozampe.it)

Avete mai incontrato un cane che amasse giocare a uno dei giochi più tradizionali del nostro repertorio? Ebbene giocare a nascondino non è soltanto un divertimento per i più piccoli di casa, e non riguarda neppure esclusivamente gli adulti che ancora – e per fortuna – avvertirebbero la necessità di restare in stretto contatto con il loro bambino interiore, bensì avrebbe a che fare anche con l’animo “sensibile” di alcuni pelosetti.

Lo spassoso nascondino di Stellinha, la cagnolina ama giocare con lui al suo rientro – VIDEO

cagnolina stellinha nascondino giocare
Il rifugio segreto di Stellinha (TikTok rafaelwatt – Amoreaquattrozampe.it)

Una spassosa clip, approdata su Tik Tok in questi ultimi mesi, ha ricevuto ben oltre 776mila apprezzamenti per il suo contenuto. Una simpatica cagnolina, di nome Stellinha, è stata immortalata dal profilo di @rafaelwatt svelando al pubblico in rete il suo gioco preferito quanto il suo rifugio segreto.

Potrebbe interessarti anche >>> Il cane paralizzato Hippy è in fin di vita: arriva per lui il commovente dono – FOTO

L’amatissima Corgi di famiglia avrebbe un rapporto indissolubile con il suo fidato padroncino, che non manca di raccontare pubblicamente le sue avventure più entusiasmanti. Ebbene, quest’ultima, avrebbe conquistato i suoi spettatori in pochi secondi.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Stellinha avrebbe deciso di vendicarsi bonariamente e giocosamente di una precedente disattenzione del suo padroncino, nascondendosi da esso in maniera originale. Dopo aver sentito il ragazzo rientrare in casa la cagnolina ha fatto così perdere inaspettatamente le sue tracce, lasciando che lui si ritrovasse di fronte al silenzio e al vuoto. Sembrava davvero che non ci fosse nessuno nei paraggi.

@rafaelwatt O olhar de desprezo no final foi o melhor…😂😂😂 #pet #corgi #dog #cachorro ♬ som original – Rafael Watt

 Il rifugio scelto dalla Corgi è la camera del suo migliore amico umano. Anzi, in particolare lo spazio sottostante al letto matrimoniale. Infine, in didascalia alla pubblicazione relativa al mese di luglio 2022 – e che sarebbe riuscita a sfiorare, soltanto recentemente, i 7 milioni di visualizzazioni sulla piattaforma – si scorge il gettonato parere del suo content creator, che desidera concentrarsi su un dettaglio riguardante la premiata espressività dell’adorabile cagnolina.

Potrebbe interessarti anche >>> Ha solo due mesi di vita e la chemio costa troppo, il web corre in suo aiuto – FOTO

Lo sguardo di disprezzo alla fine era il migliore“, scrive difatti con orgoglio il padroncino della Corgi, lasciando al restante degli utenti sbizzarrirsi con le loro supposizioni su quale sia – secondo loro – il momento migliore della clip.

Impostazioni privacy