Cagnolina trovata mentre cerca disperatamente i suoi cuccioli (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Una triste vicenda che vede il salvataggio di una piccola cagnolina mentre cerca disperatamente i suoi cuccioli

Cagnolina cerca i suoi cuccioli (Screen video Youtube Animal Shelter)
Cagnolina cerca i suoi cuccioli (Screen video Youtube Animal Shelter)

E’ difficile per tutte le persone, che si impegnano per dare un futuro migliore agli amici animali in difficoltà, non riuscire a trovare sempre le risposte a tutte le domande. Una triste vicenda vede una cagnolina salvata dalla strada mentre cerca disperatamente i suoi cuccioli.

I suoi occhi chiedono dove siano, ma nonostante le ricerche, di loro nessuna traccia. Gli operatori intervenuti credono che siano stati presi ed è difficile far tornare ad essere serena e felice la mamma angosciata.

Potrebbe interessarti anche: Erano distesi soli contro il mondo: cucciolo e mamma tratti in salvo (VIDEO)

Non riesce a trovarli: cagnolina cerca i suoi cuccioli

Cagnolina ama guardare la tv (Screen video Youtube Animal Shelter)
Cagnolina ama guardare la tv (Screen video Youtube Animal Shelter)

Una vicenda davvero triste quella raccontata dalla Animal Shelter tramite un video, che mostra tutta la disperazione della piccolina. Trovata in mezzo alla strada, la cagnolina cerca disperatamente i suoi cuccioli. Di loro però nessuna traccia.

Le ricerche sono state effettuate accuratamente, ma non sono stati trovati. I salvatori della pelosetta credono che qualcuno li abbia presi, lasciando la quattro zampe disperata. Anche le sue condizioni fisiche non erano buone.

La cucciola non riusciva a muovere le zampette posteriori e portata dal veterinario, la causa della sua situazione non è stata chiara. Nessuno però, si sarebbe arreso e così è iniziata la riabilitazione.

Potrebbe interessarti anche: Cucciolo viene abbandonato perché non smette di piangere (VIDEO)

Quei momenti erano faticosi e la cagnolina ci metteva davvero tanto impegno, esaurendo tutte le sue energie che poi però recuperava grazie al buonissimo cibo che le veniva dato. Era una piccola guerriera che giorno dopo giorno ha lottato per andare avanti.

Il suo cuore, come il suo fisico, sono migliorati e finalmente poteva camminare di nuovo. Dopo il periodo di osservazione nella clinica veterinaria è stata dimessa. Arrivata nella sua nuova casa, ha scoperto di amare la televisione e poterla guardare affascinata per lunghi momenti.

Ha anche due sorelline feline con le quali si divertirà tantissimo. Nonostante il passato e la ferita che non potrà mai richiudersi del tutto per la perdita dei suoi piccoli, la pelosetta guarda al futuro, godendosi il presente e costruendo nuovi stupendi ricordi. La speranza riposta in tutte le persone che hanno conosciuto la sua storia, è che i suoi cuccioli si trovino in una famiglia che li ami e che si prenda cura di loro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy