Home News Cagnolina vuole giocare con l’uomo ma non riesce: c’è un motivo –...

Cagnolina vuole giocare con l’uomo ma non riesce: c’è un motivo – VIDEO

Una simpatica cagnolina vorrebbe giocare con l’uomo ma qualcosa non va e la cucciola non capisce perché lui non stia al gioco.

La cucciola star di Instagram
La cucciola star di Instagram (screen Instagram)

Un simpatico video sta facendo il giro del web e mostra una cagnolina alle prese con un uomo che però non vuole giocare. Lui sorride e sembra interessato alla cucciola ma qualcosa non quadra e la nostra amica a quattro zampe non riesce a capire cosa stia succedendo. Si chiama Aubrey la bellissima cucciola giocherellona che è anche una star di Instagram. Il suo profilo infatti annovera oltre 4.000 follower, numeri da vera influencer a quattro zampe. Del resto è difficile resistere al suo sguardo dolce ed il suo musino simpatico. La cucciola è stata adottata quando era ancora piccolina e fin dal suo arrivo in casa ha mostrato tutta la sua dolcezza. La sua mamma umana la descrive come una pelosetta sempre pronta a divertirsi e giocare ed ama stare con le persone più di quanto ami i dolcetti. Il video lo dimostra bene: la cagnolina avrebbe tanto voluto giocare con l’uomo ma, nonostante la sua insistenza, non riesce nell’intento. C’è però un motivo molto preciso!

Cagnolina vuole giocare con l’uomo: il loro è amore a prima vista

Aubrey guarda fuori dalla finestra
Aubrey guarda fuori dalla finestra (screen Instagram)

La cagnolina Aubrey si trovava a casa insieme alla sua famiglia quando, all’improvviso, un uomo è apparso dietro di lei. La mamma umana  Natalie Kappel ha subito voluto registrare le immagini perché la sua cucciola sembrava essersi innamorata follemente.

LEGGI ANCHE >>> Cane lancia frisbee ad Abraham Lincoln: vuole giocare – VIDEO

Aubrey aveva infatti deciso che l’uomo sarebbe stato il suo fedele amico di giochi. Il sorriso del ragazzo ed i suoi gesti affettuosi hanno fatto in modo che la cucciola si affezionasse subito a lui. Peccato però che i suoi tentativi cadessero tutti invano.

LEGGI ANCHE >>> Cagnolina accarezza i suoi compagni di gioco: il web se ne innamora

La pelosetta non riusciva a giocare con il suo amico ma c’era un motivo ben preciso. L’uomo era dall’altra parte della finestra, appeso ad un grattacielo ed intento a lavare i vetri. Il video è spopolato sul web e mostra tutta la dolcezza di questa cagnolina che ha perfino portato il suo pesce preferito all’uomo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aubrey🐾 (@pawbrey_)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G