La cagnolina Xena cerca famiglia: dopo l’abbandono desidera protezione

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

La cagnolina Xena cerca famiglia. Abbandonata dai suoi padroni, ha dovuto rinunciare ai suoi piccoli ma non ha smesso di sperare..

cagnolina in primo piano (Foto Facebook associazione)
cagnolina in primo piano (Foto Facebook associazione)

Si chiama Xena come il nome di un datato telefilm che parlava di una principessa guerriera. Proprio come la protagonista della storia che vi raccontiamo oggi che parla di una cagnolina di cinque anni dalla storia molto triste. Qualcuno l’aveva portata in un canile, quasi sicuramente proprio chi non riteneva potesse rivolgergli tale trattamento. Da lì in poi è cominciato il suo percorso verso la felicità, costellato da tante difficoltà.

Potrebbe interessarti anche: Il cane Simba cerca una famiglia: un desiderio rimasto inascoltato

La cagnolina Xena cerca famiglia, una speranza dopo tanta sofferenza 

cagnolina in cerca di famiglia (Foto associazione Facebook)
cagnolina in cerca di famiglia (Foto associazione Facebook)

La sua situazione era molto delicata perché la splendida mamma aveva partorito da poco. Un lieto evento che però si è trasformato in pochissimo tempo in un incubo perché alla pelosetta sono stati sottratti i suoi bellissimi cuccioli. Qualcuno li ha allontanati da lei e probabilmente li ha condotti in un posto sconosciuto e misterioso dove non era facile trovarli. A ciò si è aggiunta la sofferenza per non avere nessuno accanto a sé, per essere stata abbandonata proprio da chi riponeva maggiore fiducia rispetto agli altri. Nonostante la sofferenza provata, la quattro zampe non ha mai smesso di credere nell’essere umano e avere fiducia in lui.

Potrebbe interessarti anche: Il cane Space cerca urgentemente una famiglia: ha bisogno di aiuto

Tutto questo è stato possibile grazie all’aiuto che ha ricevuto da parte delle persone che l’hanno aiutata guarire il suo cuore, provato dal dolore che ha dovuto attraversare. La cagnolina non ha perso l’entusiasmo che aveva dentro di sé insieme a tutte le caratteristiche che fanno parte della sua personalità. Xena è una quattro zampe dolce e generosa che regala tanti sorrisi a tutti quelli che la incontrano. La quattro zampe ama ricevere tantissime coccole quotidiane e la sua speranza è quella di trovare la famiglia giusta che dovrà amarla per il resto della sua vita.

La tenera cagnolina ha tutte le caratteristiche fisiche per ricevere la tanto attesa adozione. E’ sterilizzata, vaccinata ed è dotata di microchip. La piccola ha cinque anni e pesa 27 kg. Viene descritta come una pelosetta solare, piena di vita e di allegria, in attesa che i suoi stati d’animo possano aumentare con l’accoglienza in una nuova famiglia. Xena è in attesa di conoscere chi sarà la sua nuova famiglia. Vuole gettarsi alle spalle la brutta sensazione che ha provato durante l’abbandono e ricominciare a vivere la vita che ha sempre desiderato.

Chiunque fosse interessato a riempirla di amore, può contattare il numero presente nel post social.

Impostazioni privacy