I cagnolini Breck e Guendalina cercano casa: i loro occhi parlano da soli

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

I cagnolini Breck e Guendalina cercano casa. Dopo la perdita del loro padrone, cercano una famiglia che gli restituisca la felicità

Cagnolini Breck e Guendalina (Foto Facebook)
Cagnolini Breck e Guendalina (Foto Facebook)

La vita con loro è stata davvero crudele. Hanno dovuto dire troppo presto addio al loro amato papà umano e hanno sofferto davvero molto per questo. Ora, vorrebbero solo vivere una vita serena, circondata dall’affetto di una famiglia amorevole e gentile nei loro confronti. Invece, hanno ricevuto l’esatto contrario di quello che meritavano e si aspettavano di avere. Stiamo parlando di due cagnolini di nome Breck e Guendalina che aspettano con impazienza una svolta di vita. Ecco la loro storia nel dettaglio.

Potrebbe interessarti anche: Una metro per cani e gatti in cerca di adozione: un’idea utile e originale

I cagnolini Breck e Guendalina cercano casa, dopo la sofferenza hanno solo voglia di felicità 

Sguardo malinconico (Foto Facebook)
Sguardo malinconico (Foto Facebook)

I loro occhi parlano. Raccontano di una ricerca disperata fatta solo di speranza e di desideri di tanti sorrisi. Il maschietto di chiama Breck, ha otto anni ed è un incrocio cocker di 12 kg. La femmina invece, si chiama Guendalina è un incrocio simil volpino e pesa 7 kg. Al momento si trovano nell’abitazione e sono sottoposte alle cure delle volontarie che si occupano di loro due volte al giorno.  Entrambi, sperano ancora di ricevere coccole e amore dal loro adorato papà umano e che possa fare rientro a casa. La sua perdita è stata improvvisa e dolorosa. Il quattro zampe è morto a soli 52 anni per un male che lo stava consumando da tre mesi. Purtroppo, se nessuno li prende con sé, il loro destino è già segnato. Saranno portati in un canile o in qualche stallo e c’è la probabilità che vengano adottati anche separatamente. Una scelta che aggiungerebbe un ulteriore dolore alla loro anima giù provata.

Potrebbe interessarti anche: Cani in attesa di adozione, la loro storia fa il giro del web

I cagnolini sono legatissimi tra di loro e farli allontanare per loro sarebbe un  gesto equivalente ad un lutto. Sono l’uno l’ombra dell’altro, che non è affatto un’esagerazione. In ragione di ciò, si cerca un’adozione di coppia e le volontarie stanno facendo del loro meglio per agevolare la ricerca di una famiglia accogliente. A tal proposito, le volontarie avevano avuto qualche speranza qualche giorno fa, quando alcuni sembravano intenzionati a prendersi cura di lei. Invece, è stata solo un’illusione momentanea. Ora, sperano con tutto il cuore che presto i cuccioli possano avere quello che desiderano e che meritano di ricevere.

Auguriamo a questi piccoli tutta la felicità del mondo.

 

 

Impostazioni privacy