Cani in attesa di adozione, la loro storia fa il giro del web

Foto dell'autore

By Redazione

News

A Rimini 4 cani sono alla ricerca di una casa e aspettano l’adozione, la loro storia incanta il web e la notizia arriva dal loro rifugio.

rimini adozione cani
Russel (fonte Facebbok)

Il rifugio di animali Santarcangelo di Rimini, sta svolgendo un lavoro eccezionale per quanto riguarda la cura e l’adozione degli animali che si trovano li. Ogni giorno arrivano cani, cuccioli e non, che hanno bisogno di una casa ed è il caso di Sansone, Russel, Duff e Prince. Per quanto riguarda Sansone e Russel, questi due sono ancora dei cuccioli, Duff e Prince sono già più adulti e si spera riusciranno a trovare presto un posto da chiamare casa. Questi animali hanno ancora tanto amore da donare e il rifugio spera di dar loro maggior sicurezza.

Al rifugio Santarcangelo di Rimini, 4 cani aspettano l’adozione

cane adozione rimini
Prince (fonte Facebbok)

La prima storia da raccontare è quella di Prince, la quale è molto urgente. Infatti questo cane di quasi 4 anni ha dovuto abbandonare la famiglia a cui era affidato. La sua famiglia, infatti, ha perso la sua casa e purtroppo si è dovuta separare dal suo amato principe. Prince era il principe di casa e non gli è stato mancato nulla finché la famiglia ha potuto e adesso è in cerca di un’altra famiglia che lo accogli.

Ti potrebbe interessare anche >>> Da Rimini a La Verna: il cammino di un uomo con il suo cucciolo (FOTO)

Una storia simile a quella di Prince, è quella di Duff. Anche la storia di Duff è abbastanza travagliata perché la sua famiglia ha dovuto rinunciare a lui. Duff è un meticcio cecoslovacco di taglia grande e ha 7 anni. Viene descritto come un cane affabile che va d’accordo anche con i gatti, quello che chiede è soltanto ricevere un po’ di affetto.

Ti potrebbe interessare anche >>> Riprende ogni giorno il suo cane cieco per favorire l’adozione dei cani disabili – VIDEO

Russel e Sansone sono i cuccioli nuovi arrivati al rifugio di Rimini e non vedono l’ora di conoscere la loro futura famiglia! Hanno rispettivamente 4 e 3 mesi e mentre Russel è un cucciolo meticcio, Sansone è un maremmano. I due sono già stati sverminati, microcippati e vaccinati. L’unica cosa che gli resta è trovare una famiglia. (Lisa Girello)

Impostazioni privacy